ginoux Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 In questo periodo ho poche certezze e tante angosce..... tra le poche certezze c'è il mio amore per la sempre presente musica, ma quando sento che anche i miei miti se ne vanno mi rimane ancora più vuoto fuori e dentro. RIP Gary e grazie per le emozioni che mi hai regalato!!!!! 🌹
Oste onesto Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 In queste sere ho riascoltato spesso i suoi capolavori. A salty dog....il migliore. Rip 1
minollo63 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 ...Il grande freddo (The Big Chill) 🌹 R.I.P. Stefano R.
rock56 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Stasera mi sono ascoltato "A Whiter Shade of Pale" e " A Salty Dog": veramente belle musiche e una gran bella voce... Lo ascoltai alcuni anni fa in un live per televisione: rimasi sorpreso per la voce che c'era ancora tutta dopo tanti anni....
what Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Il 22/2/2022 at 20:11, oscilloscopio ha scritto: Ricordo la sua voce fin da bambino quando guardavo in tv "avventura Idem 😏
Branch Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 2 ore fa, what ha scritto: Il 22/2/2022 at 20:11, oscilloscopio ha scritto: Ricordo la sua voce fin da bambino quando guardavo in tv "avventura Idem 😏 Pure io. Che fossero i Procol Harum a suonare nella sigla del programma, lo scoprì molti anni dopo.
Thonius Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Gary.che la terra ti sia lieve😞 I Procol Harum furono insieme a pochi altri l anello di congiunzione tra il Beat e il Progressive.Del resto concepivano la loro musica come la pittura...dipingevano Note!
soundview Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Una voce meravigliosa, inconfondibile che mi ha sempre toccato emotivamente. Homburg e A salty dog le preferite ma anche questa era da brividi
ediate Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ho tutti gli album dei Procol Harum, un gruppo garbato in cui il binomio Brooker-Reid ha prodotto alcune tra le più belle canzoni del secolo scorso. Mi è spuntata una la lacrima di commozione, lui e la sua musica sono stati compagni della mia bellissima gioventù e non solo. Grande Gary, che la terra ti sia lieve. R.I.P. 🥀
Gianluca1969 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Il 22/2/2022 at 20:11, oscilloscopio ha scritto: Ricordo la sua voce fin da bambino quando guardavo in tv "avventura"...R.I.P.🌷 Mi unisco al tuo ricordo è lo stesso per me
Messaggi raccomandati