Velvet Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ah la 127..quella che hai tu Magari Luigi, magari... Anch'io mi devo accontentare di auto di plastica come tutti i comuni mortali.. 1
stefanino Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 il solco da pressione fa intendere che la ventosa sia in ottima forma ci sta che ci sia qualche coating sulla ventosa per renderla molto adesiva e adattabile alle scabrosita della superficie di appoggio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Marzo 2021 Moderatori Inviato 30 Marzo 2021 21 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Farò una bella recensione negativa con foto ecco bravo!
LUIGI64 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 @stefanino Lo penso anche io, poi alone lasciato è più scuro...
Simo Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 22 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Il bello che su amazon migliaia di feedback e nessuno ne parla Mi farei qualche domanda😁
stefanino Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 42 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Il bello che su amazon migliaia di feedback e nessuno ne parla Il venditore è stato pure evasivo migliaia di feedback dove nessuno ne parla e venditore che non ha idea di cosa rispondere potrebbero avere un significato non trovi? esempio che il cruscotto dei quel modello di auto non gradisce ventose comunque la cosa piu verosimile e' un residuo di un qualche coating fatto per dare buona adesivita alla ventosa. Isopropilico + stracetto dovrebbe risolvere Magari per scrupolo dai una passata in zona non a vista Con quello che ti avanza oltre al disinfettante mani ci puoi pulire occhiali e schermi vari 1
LUIGI64 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 @stefaninoProbabile quello che dici, proverò in quel modo Risposta molto esaustiva del venditore di aloni: ....Può aspettare per un periodo di tempo e il segno si cancellerà da solo con il tempo. Se vuole sbarazzarsi del marchio rapidamente, le suggerisco di acquistare un prodotto che cancelli il marchio adesivo... Tutto chiaro no?
stefanino Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 la frase sembra frutto di una traduzione automatica ma il senso e' chiaro
LUIGI64 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 Mi pare fossero a conoscenza della cosa, quanto meno
Guru Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Bisogna mettere in conto che la maggior parte delle recensioni vengono date immediatamente dopo l'arrivo dei prodotti, al massimo appena post installazione. Raramente tengono conto di eventuali difetti visibili a distanza anche solo di qualche giorno.
LUIGI64 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 L'ho installato domenica (bella giornata) Dalle 15 alle 22.00 ca.
Guru Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Allora probabilmente c'era una sostanza chimica sulla ventosa. C'è da sperare che non abbia reagito chimicamente col rivestimento della plancia.
maximo Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 I raggi solari se hanno colpito il cruscotto sono tra i maggiori imputati
Moderatori paolosances Inviato 30 Marzo 2021 Moderatori Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Può aspettare per un periodo di tempo e il segno si cancellerà da solo con il tempo. Della serie "Il tempo è galantuomo" ! 😁
tapesrc Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @LUIGI64 che dire, a leggere certe risposte .... vengono i brividi, prima, e il sorriso poi. Ma cacchio, mai nessuno ha avuto problemi di cruscotto alonato, macchiato dalle mani del bimbo sporche di olio delle patatine, pieno di goccioline di sprite aperta "alla buona" dal solito amico buontempone .... ???!?!!!!! Nossignore, prima soluzione, vendetta maletta vendetta nei confronti del venditore, che manco conosce la superficie dove andrai a posizionarlo !!! ... ma adesso la noia ce l'ha il ns sig @LUIGI64 che volente o nolente vorrebbe riportare il suo cruscotto alla finitura originaria. Il consiglio mio rimane sempre quello : utilizza prodotti specifici per non rischiare, con ricette fai da te, di aggiungere problematiche maggiori poi poco facilmente risolvibili; a proposito, hai avuto risposte da Mafra ???
qzndq3 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: Ti tocca rottamare l'auto Giusto! @LUIGI64Se è una 6L o una 6V, ma anche una 8V va bene, la prendo io 🤪
Messaggi raccomandati