Vai al contenuto
Melius Club

Alone da ventosa cruscotto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ho installato domenica (bella giornata)

Dalle 15 alle 22.00 ca.

Inviato

Allora probabilmente c'era una sostanza chimica sulla ventosa. C'è da sperare che non abbia reagito chimicamente col rivestimento della plancia.

Inviato

I raggi solari se hanno colpito il cruscotto sono tra i maggiori imputati

• Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Può aspettare per un periodo di tempo e il segno si cancellerà da solo con il tempo.

Della serie "Il tempo è galantuomo" !

😁

Inviato

@LUIGI64 che dire, a leggere certe risposte .... vengono i brividi, prima, e il sorriso poi.

Ma cacchio, mai nessuno ha avuto problemi di cruscotto alonato, macchiato dalle mani del bimbo sporche di olio delle patatine, pieno di goccioline di sprite aperta "alla buona" dal solito amico buontempone .... ???!?!!!!!

Nossignore, prima soluzione, vendetta maletta vendetta nei confronti del venditore, che manco conosce la superficie dove andrai a posizionarlo !!! ... ma adesso la noia ce l'ha il ns sig @LUIGI64 che volente o nolente vorrebbe riportare il suo cruscotto alla finitura originaria.

Il consiglio mio rimane sempre quello : utilizza prodotti specifici per non rischiare, con ricette fai da te, di aggiungere problematiche maggiori poi poco facilmente risolvibili; a proposito, hai avuto risposte da Mafra ???

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Ti tocca rottamare l'auto 

Giusto! @LUIGI64Se è una 6L o una 6V, ma anche una 8V va bene, la prendo io 🤪

Inviato

@allchromoC90 purtroppo Ancora no 😒

Ho inviato ieri un messaggio al loro blog, non avendo trovato altri contatti utili

Inviato
42 minuti fa, maximo2 ha scritto:

I raggi solari se hanno colpito il cruscotto sono tra i maggiori imputati

Sono certo che il comitato scientifico di Melius dopo aver stappato il canale di Suez ora si adopererà per trovare una soluzione: oscurare il sole potrebbe essere un inizio.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Il bello che su amazon migliaia di feedback e nessuno ne parla

Probabilmente chi lo installa non lo toglie più....come me per esempio.:classic_rolleyes:

Inviato
14 ore fa, Velvet ha scritto:

Sono certo che il comitato scientifico di Melius dopo aver stappato il canale di Suez ora si adopererà per trovare una soluzione: oscurare il sole potrebbe essere un inizio.

Dotto' tutto a posto?? Sempre in pace con il mondo?? Forse no, la tua amara ironia esprime grande insoddisfazione personale e piacere nell'umiliare gli altri. Se questo ti fa stare bene...

Inviato

@maximo Tutt'apposto, grazie per il pensiero.

Svegliato male?

Un po' di leggerezza suvvia, altrimenti sembra tu stia facendoti il sangue amaro per una innocente battuta oltretutto generica 😉 

Inviato

Calma ragazzi, non lasciamo aloni spiacevoli, almeno in questo thred 😁

• Crea Nuovo...