LUIGI64 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 @allchromoC90 purtroppo Ancora no 😒 Ho inviato ieri un messaggio al loro blog, non avendo trovato altri contatti utili
Velvet Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 42 minuti fa, maximo2 ha scritto: I raggi solari se hanno colpito il cruscotto sono tra i maggiori imputati Sono certo che il comitato scientifico di Melius dopo aver stappato il canale di Suez ora si adopererà per trovare una soluzione: oscurare il sole potrebbe essere un inizio. 1
tapesrc Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @LUIGI64 domani, ti mando in pvt la mail dove contattarli 👍 1
bambulotto Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Il bello che su amazon migliaia di feedback e nessuno ne parla Probabilmente chi lo installa non lo toglie più....come me per esempio.
LUIGI64 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 @bambulotto eh, non lo fare che è meglio 😌
maximo Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 14 ore fa, Velvet ha scritto: Sono certo che il comitato scientifico di Melius dopo aver stappato il canale di Suez ora si adopererà per trovare una soluzione: oscurare il sole potrebbe essere un inizio. Dotto' tutto a posto?? Sempre in pace con il mondo?? Forse no, la tua amara ironia esprime grande insoddisfazione personale e piacere nell'umiliare gli altri. Se questo ti fa stare bene...
Velvet Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @maximo Tutt'apposto, grazie per il pensiero. Svegliato male? Un po' di leggerezza suvvia, altrimenti sembra tu stia facendoti il sangue amaro per una innocente battuta oltretutto generica 😉
LUIGI64 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Calma ragazzi, non lasciamo aloni spiacevoli, almeno in questo thred 😁
qzndq3 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 16 ore fa, Velvet ha scritto: oscurare il sole potrebbe essere un inizio E le macchine non potendo più utilizzare il Sole per produrre energia elettrica si ribellarono e iniziarono a coltivare gli esseri umani per farne delle batterie viventi. Ci potremmo fare un film, potremmo scritturare quella gran gnocca di Carrie Ann Moss, Keanu Reeves e Laurence Fishburne. Magari una particina per Monica Bellucci che è ancora una bella donna. Però dobbiamo darci una mossa se qualcuno legge questo tread ci brucia sul tempo. 😂🤣 1
LUIGI64 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Mi ha risposto il customer care di Mafra, consigliano questi 2 prodotti: HP 12 sgrassatore universale Trattamento 3in1 Plastiche 500ml Ho delle perplessità sullo sgrassatore, sarà mica troppo aggressivo...
qzndq3 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ho delle perplessità sullo sgrassatore, sarà mica troppo aggressivo... Ti ho suggerito l'aceto perchè sgrassa ed è un solvente blando per il silicone ed il grasso al silicone, oltre a sciogliere il calcare. Prima di acquistare intrugli, che è possibile funzionino benissimo, prova con un panno imbevuto di aceto. Prima prova su di una parte non in vista per essere certo che non si facciano danni. 1
Guru Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 A proposito di sgrassatori, avevo letto su qualche forum di automobili che usavano con successo il Chanteclair.
tapesrc Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @LUIGI64 mo però sei tu a farti i pippi audiophighi, ammazza ti hanno suggerito ricette caserecce buone per sbrinare il congelatore, e dubiti da quanto detto da un professionista del settore ..... mah 😕
qzndq3 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @tapesrc In realtà sta cercando una scusa per cambiare auto 😂 1
LUIGI64 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 @tapesrc se ti riferisci a Mafra...caro audiphigho, almeno hai letto per cosa è indicato principalmente lo sgrassatore consigliato da Mafra..così tanto per dire.. Comunque, ringrazio tutti, quello che volevo sapere lo ho ottenuto Si può chiudere il discorso 🙂 P.s. Sarà effetto covid, ma Melius ultimamente si è parecchio inacidito.. vabbe'
qzndq3 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 59 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Sarà effetto covid, ma Melius ultimamente si è parecchio inacidito.. vabbe' Ma no dai, ci stimo prendendo un po' in giro 😇 Come delle vecchia zitelle 😂 59 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Si può chiudere il discorso 🙂 Però tienici informati. Io sono curioso come una scimmia.
Messaggi raccomandati