papàpaolo Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Ma quelle ventose non sono per il parabrezza? Penso che su un cruscotto la pressione che và ad esercitare possa rovinarlo, credo che più di un alone sia una sorta di deformazione del materiale... Io lascerei così, senza usare detergenti che alla fine potrebbero rovinare la superficie... 1
buranide Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 1 ora fa, papàpaolo ha scritto: Io lascerei così, senza usare detergenti che alla fine potrebbero rovinare la superficie... E nò, son problemi.... 1
Guru Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 9 ore fa, papàpaolo ha scritto: Io lascerei così Esatto, ci si potrebbe metter sopra un adesivo o un'icona di Padre Pio. 1
Martin Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Abbiamo avuto lo stesso problema con alcune auto nlt al lavoro quando le abbiamo restituite (devo dire che in quei casi gli accrocchi a ventosa erano rimasti in sito ben più di una giornata). Non c'è stato verso di eliminare le tracce. A mio avviso una qualche sostanza plastificante della ventosa migra nelle plastiche del cruscotto e produce il cambio di colore, il sole aggrava la cosa col passare del tempo. Curiosità: In un caso l'accrocchio porta-telefono a ventosa, stavolta applicato sul vetro, aveva persino deformato il parabrezza.
LUIGI64 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 @Martin purtroppo si..aveva formato un piccolo solco circolare da pressione sul cruscotto Poi sparito il giorno dopo, lasciando solo alone... Proverò con sgrassatore Mafra, magari inizialmente, diluendolo un poco
maximo Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Esatto, ci si potrebbe metter sopra un adesivo o un'icona di Padre Pio Ci vedo bene questo gadget vintage: 1
vizegraf Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, claudiofera ha scritto: i "pensa a noi" non li fanno più? Vendo (a caro prezzo) questo. Garantito d'epoca (foto compresa). 1
Paranoid.Android Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: porta-telefono a ventosa, stavolta applicato sul vetro, aveva persino deformato il parabrezza. La ventosa di Alien?
claudiofera Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @vizegraf Sii prudente,non tornare ? ... quando un uomo torna a casa picchialo,lui non sà perchè ma tu sì..
qzndq3 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 3 ore fa, maximo ha scritto: Ci vedo bene questo gadget vintage: Ma ha le lucine che si accendono quando freni?
qzndq3 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 6 ore fa, claudiofera ha scritto: i "pensa a noi" non li fanno più? Io avrei questi. Uno è prettamente audiofilo.
claudiofera Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @qzndq3 ...mmmmhh..la tipa della quarta icona ,potrebbe anche rompere la puntina...
Martin Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Troppo comoda, signorina: Porti le scarpe da ginnastica e si metta immediatamente a correre anche lei, perbacco !!! op-op-op...
qzndq3 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @lufranzChe ne pensi dei "non correre / sii prudente / pensa a ..." magnetici che ho postato sopra? Se hai un angolino sulla Giulia un pochino sgualcito 😉
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Che ne pensi dei "non correre / sii prudente / pensa a ..." magnetici che ho postato sopra? Che quelli standard portano sfiga, questi sono privi della S 😂
Messaggi raccomandati