davenrk Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Giprime non ti bastano queste? https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/273695/
Giprime Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 @davenrk @davenrk @davenrk @davenrksono orrende 😂
davenrk Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 E' un Totem... la volevi a tre vie , no? Qua vai sul sicuro, family sound.
Giprime Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @davenrk hai ragione ad ogni modo non resta che cercare una rivendita ATC e andare a sentire il loro sound! Grazie ragazzi per il supporto
davenrk Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, Giprime ha scritto: non resta che cercare una rivendita ATC e andare a sentire il loro sound! già che ci sei ascolta anche quelle attive, ci sta che poi vendi tutto e prendi quelle
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 @Giprime mi tocca ripetermi, il diffusore è il componente più personale che esista, difficile consigliarne uno che vada sicuramente bne per tutti, è una scelta complessa quasi come quella di una donna, e non può essere fatta da catalogo con paletti generici come 3 vie, da pavimento ecc ecc. il suggerimento è sempre lo stesso, ascoltare un po di prodotti diversi di marchi noti (BW klipsch Tannoy Proac arbeth vandersteen opera, sonus faber, martin logan magneplanar e ompagnia cantando), in modo da individuare cosa ci piace di più, poi su uesta base è più facile suggerire alternative anche molto diverse Importante poi è sapere come posizionati le casse in ambente, le dimensioni di questo ei volumi tipici di ascolto e magari anche il gnere musicale se ce ne è uno molto prevalente
il Marietto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 15 ore fa, Giprime ha scritto: Purtroppo non aveva le twenty 5.26 ma ho ascoltato le 5.24 la differenza è sostanziale , però mi riferisco alla versione precedente , non conosco le 5.
il Marietto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 15 ore fa, Giprime ha scritto: Ho poi sentito le fact12, mamma mia ragazzi che diffusori. C'era veramente tutto al suo posto, dei dettagli incredibili una scena veramente imbarazzante esistono anche le Fact8 meno esigenti sulla carta https://pmc-speakers.com/products/consumer/fact/fact8-signature
il Marietto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 15 ore fa, davenrk ha scritto: Mai pensato di passare al top di gamma Totem? 14 ore fa, Giprime ha scritto: si ci penso tutti i giorni😅 ma vorrei un tre vie e così mi sono messo a cercare, ma non lo escludo... Le Wind sono una rogna gestirle sia in ambiente sia amplificarle , quelle da ascoltare sono le Element Metal V2 suonano un incanto, peccato per il prezzo..
davenrk Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 17 minuti fa, il Marietto ha scritto: Element Metal V2 c'era una coppia in vendita fino poco fa sui 4.000 euro di queste
il Marietto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @davenrk forse il vecchio modello? o quella da stands , vengono 19k a listino da pavimento .
davenrk Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, il Marietto ha scritto: forse il vecchio modello? si, allora era la V1
Giprime Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @cactus_atomo hai ragione! Ma trovo queste discussioni comunque utili. Danno imput indispensabili, che aiutano a sviscerare quanto più possibile la giungla dei prodotti presenti sul mercato. Piano piano depennando, si arriva al traguardo. Aggiungo che così facendo, si apprende.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 @Giprime certo ma se mi dici che ti son piaciute le bw evito di suggerirti qualcosa che va in direzione opposta.
kalex Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Ciao, io utilizzo delle Linn Majik 140 con Naim.. è un diffusore con un medio alto meraviglioso.. mai aggressivo.. è a 4 vie.. in basso è lineare..
Giprime Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 Ciao ragazzi ho provato finalmente le ATC SCM40! Trasparenza, precisione un medio che ti faceva sbavare un basso super controllato, scena ottima! Temevo che gli 85 db fossero un po' ostici per il nap 250 dr, nemmeno li sente! Credo di essere arrivato al mio "traguardo" continuo però a sostenere che le totem forest sono un due vie veramente eccellente ( per le mie orecchie ovviamente ) grazie a tutti!
Messaggi raccomandati