Vai al contenuto
Melius Club

Tiziano Ferro Mamma

what

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, criMan ha scritto:

vuoi dire un eccezione?

no, non di una eccezione e neanche la regola.

tra compagni di viaggio e persone che tramite le associazioni ci hanno avvicinato conosciamo molte storie.

Il gap di eta massima e' stabilito per legge , ma di neonati o poco piu che vengono dati in adozione a persone non giovanissimissime (35-38 anni il piu giovane dei coniugi) ne ho visti parecchi.

.

Sulle internazionali e' piu frequente (ci sono piu bambini in stato di abbandono)

Sulle nazionali mi dicono che sia meno frequente (io sono in contatto con genitori adottivi o aspiranti adottivi che hanno optato per la internazionale...non ti dico col covid che casini che ho visto...)

Membro_0014
Inviato

Ma cosa vuol dire l’importante è che ci sia amore?? È ovvio che ci deve essere amore fra i coniugi e per i figli ma dite ciò che volete avere due padri o due madri non è naturale su questo non ci piove, e l’amore non è certo l’unica cosa che fa crescere bene dei figli; figli diversi (non solo dal punto di vista sessuale) certo posson capitare anche a coppie etero ma la scelta in una coppia gay è quasi di certo auspicata, se non addirittura guidata e forzata…immaginate se il figlio di ferro o vendola dovesse un domani dire al padre (o madre) che gli piace la topa…apriti cielo!!!! 😅

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto:

Ma cosa vuol dire l’importante è che ci sia amore?

Sostituisci "amore" con "soddisfazione egoistica dei propri desideri" e tutto diventa chiaro.

Inviato

Oggi La Repubblica non è stata affatto tenera con Tiziano Ferro:

”…Ma oggi che la genitorialità passa attraverso modalità non tradizionali, le questioni da nascondere sono molte e molto più complesse. In una coppia composta da due uomini, come nel caso di Tiziano Ferro, i figli arrivano solo in due modi: per adozione o tramite una maternità surrogata, chiamata anche "per altri".

Se si trattasse di un'adozione probabilmente lo avrebbero dichiarato subito perché, come dimostra la storia dei cani (lo dico col rispetto profondo di chi, come me, non ha figli e si porta in giro un cane anziano) l'adozione è un gesto innegabilmente generoso. "Ho adottato due figli togliendoli da un orfanotrofio" è un racconto della loro vita che probabilmente non avrebbero avuto alcuna remora a condividere. Anche per fare del sano proselitismo, per spingere altre persone ad adottare e salvare bambini.

Per quale ragione, quindi, l'annuncio di Tiziano Ferro non suscita la simpatia e l'empatia per cui era stato pensato? Perché, proprio come il piedino, o la manina non ricordo più, della figlia di Naomi Campbell nata da un cavolo e ritrovatasi su Instagram a meno di quarantotto ore di vita, quei figli rischiano di somigliare più a una Porsche Cayenne che al frutto dell'amore. Oggetti preziosi, inarrivabili ai più, esposti con arroganza. Una comunicazione di sé sghemba e incontrollata può essere fastidiosa. La pressione di chi cerca notizie come un lupo affamato nella foresta può essere addirittura pericolosa, come insegna la vicenda di Lady Diana. Ma quando sei tu e solo tu a scegliere come raccontarti, poi ti tocca la responsabilità del tuo racconto.”

https://www.repubblica.it/cronaca/2022/03/01/news/la_fotografia_felice_di_ferro_con_i_figli_nel_tritacarne_social-339737311/?ref=RHTP-BH-I329007773-P18-S4-T1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @