Vai al contenuto
Melius Club

Tiziano Ferro Mamma

what

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
Inviato

Ma se c'è scritto "...e il marito Victor", allora il Tiziano Ferro è la mamma e non il papà.

Almeno, quando il pargolo chiamerà "papàaaa!..." non accorreranno entrambi rischiando di prendersi a capocciate.

Per poi passare, in un secondo tempo al "Ha chiamato te" , "No, te!".

Oppure scelga fra genitore 1 e genitore 2.

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

dite che caxxo volete ma con il trascorrere del tempo quando l'uso della ragione si è fatta strada fossi io lo sventurato figlio ritrovarmi con due papà mi prenderebbe di un male ma di un male che sicuramente mi sorgerebbero millemila complessi; spero che mai possa capitare un patema del genere al povero pupo. :classic_wacko:

• Melius 1
Inviato

Hai ragione è la mamma, ho corretto,anche se poi poco cambia...

Inviato

TF o il marito di TF o un qualsiasi altro gay mette incinta una donna "disponibile", riconosce il figlio e poi, tranquillamente, torna al suo personalissimo tran tran familiare. E nessuno potrebbe dire alcunché.

Inviato

Proviamo a chiedere il parere del Grande Capo Estiqaatsi

Inviato
11 minuti fa, what ha scritto:

Hai ragione è la mamma, ho corretto,anche se poi poco cambia...

Eh no il papa’ si risparmia le cagate

Inviato

@what in generale.  Non sono questioni che suscitano il mio interesse.  Un figlio ha, prima di tutto bisogno d'amore. Nel caso specifico ha pure tutte le possibilità economiche necessarie

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Eh no il papa’ si risparmia le cagate

Maschilista.Ne ho tolte io...e con piacere pure.

• Melius 1
Inviato

@what come Vendola, il comunista che si è comprato il figlio illegalmente con soldi pubblici (dello stipendio da politico, rubato). Che bello…😂😂😂😂  

• Crea Nuovo...