crosby Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 vorrei spendere qualche parola per questo ultimo e intensissimo lavoro di claudio lolli ormai scomparso da qualche anno. Si tratta di una serie di canzoni di grande intensità emotiva ed umana. Canzoni che si immaginano, quasi fotografie delle vite di quasi ognuno di noi (almeno di quelli che riflettono su se stessi). Bello, commovente, intenso. Fatto da un uomo che non ha mai fatto clamore, un uomo comune, un cantastorie degli anni 70 che parla di sentimenti. il disco ha ottenuto la targa tenco 2017 . Edizione solo in vinile e molto bella 1
Questo è un messaggio popolare. Ivo Perelman Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 Per chi non lo conoscesse ancora, posto il poetico video 3
Elettro Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 mi ha fatto molto piacere risentilo. un ricordo indelebile della mia gioventù il suo primo album.
Evy Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Il suo album che preferisco Insieme ad "ho visto anche degli zingari felici".
Messaggi raccomandati