Vai al contenuto
Melius Club

Ma cosa ne può Dostoevskij

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

abiura preventiva a Gergiev

Effetto Furtwangler

Inviato
35 minuti fa, Panurge ha scritto:

Effetto Furtwangler

La questione Furtwangler-nazismo è stata assai più complessa, tormentata e sfaccettata rispetto al trinariciuto Giergiev col suo amico Putin. E con tutto il rispetto, parliamo di un gigante accanto ad uno gnomo.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mi fa venire in mente che neppure durane gli anni di piombo sono stati vietati i demono i dostoeski. 

Inviato
34 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

qualcuno ha spigato loro la minkiata che stavano perpetrando ?

leggono Melius

• Haha 1
Inviato

Hanno letto, marcia indietro.

Inviato

Sull’altro thread gemello di questo avevo espresso la certezza che fosse una trovata pubblicitaria o qualcosa del genere, ed infatti..

Come a dire, boicottiamo Shiller per colpa del nazismo.

Schelefetris
Inviato

Paolo Nori rinuncia al corso su Dostoevskij alla Milano-Bicocca: “Lo farò altrove”

Il prorettore di Bicocca Casiraghi racconta i motivi per cui hanno sospeso il mio corso. Per “ristrutturare il corso e ampliare il messaggio per aprire la mente degli studenti. Aggiungendo a Dostoevskij alcuni autori ucraini“. Non condivido questa idea che se parli di un autore russo devi parlare anche di un autore ucraino, ma ognuno ha le proprie idee. Se la pensano così, fanno bene. Io purtroppo non conosco autori ucraini, per cui li libero dall’impegno che hanno preso e il corso che avrei dovuto fare in Bicocca lo farò altrove (ringrazio tutti quelli che si sono offerti, rispondo nel giro di pochi giorni).

https://www.instagram.com/p/CanfTXKKgGu/?utm_source=ig_embed

Inviato

Meglio la rettore del rettore a questo punto.

Stereoplay08
Inviato

@Martin ma non sono quelli che blaterano di cultura di continuo? ...  referenti del nulla cosmico ...

Inviato

E non mi si venga ancora a dire che non è maturato politicamente

275176407_4819691244747195_7019461719747072013_n.jpg.582b75909d6884ea1961d4aecc863a6b.jpg

Inviato
Il 3/3/2022 at 10:32, Schelefetris ha scritto:

questa idea che se parli di un autore russo devi parlare anche di un autore ucraino,

Idea demenziale

• Melius 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Per compensare sto sfacelo (e anche le figuracce che stanno facendo i russi) sto leggendo L'Idiota e ho la Grande Musica Russa in heavy rotation. Adesso Borodin, dir Ashkenazy... 

Inviato

Per la musica russa ci vuole Rozhdestvenskij, Rodocoso per gli amici. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @