Massimiliano S. Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Mi hanno regalato un interessante Philips 308 al quale è stato distrutto il portatestina originale. Qualcuno ha esperienza nella costruzione di shell semplici (non ho tornî o altro del genere 😕)?
Massimiliano S. Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Ho trovato questa nel sito di Audiocostruzioni, mi lascia perplesso che le viti abbiano una sede non regolabile (buco e non slot). Non esteticamente bellissima, ma in tema col giradischi.
KIKO Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Hai una foto dell'originale? Ne ho una originale Philips, adesso non posso dirti esattamente di quale si tratti, ma se mi mandi una foto posso dirti se è uguale.
Massimiliano S. Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Dovrebbe essere questa, per tutta la serie 208, 308, 408. Grazie.
Massimiliano S. Inviato 5 Marzo 2022 Autore Inviato 5 Marzo 2022 @KIKO ti ringrazio lo stesso. Ho provato a cercarla ma finora non ne ho trovate. Mi era venuto in mente di realizzarne una semplice e che non utilizzi la slitta che hanno gli originali (non mi piacciono troppo quei contatti striscianti, ossidati da decenni). Questa è di un GA 212, ma è molto simile.
Messaggi raccomandati