newton Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Dopo questa ultima performance direi che merita di entrare in collezione
Akla Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @criMan no metodologia sovietica di annientamento del nemico hanno imparato bene i metodi attuati dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Vedi Stalingrsdo e affini
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Putin é comunista nella misura in cui l'occidente americano, per far passare il suo nemico per pazzo criminale all'opinione pubblica, lo chiamava comunista. il fatto che lo chiamate comunista é la certificazione che quella propaganda ancora regge. é un nemico da annientare. purtroppo nella realtà é un dittatore fascista e, a differenza del partito comunista sovietico, che scese a patti suCuba, che faceva un colpo di stato in silenzio per rimuovere chi era diventato instabile, Putin ha l'ambizione zarista, non si capacita di come la Russia si sia calata le braghe dopo il muro di Berlino, ha il potere assoluto e secondo me non ci penserà un attimo a sganciare un'atomica tattica su qualche città Ucraina. quindi questa escalation bene/male, che é bene/comunismo per chi ancora vive quella propaganda, produrrà morte. per un gioco di potere di sfere geopolitiche. la pace va trattata col comunista sanguinario, alias dittatore zarista, cioè fascista. non c'é altra scelta, non farlo significa cercare il conflitto.
keres Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Ma che comunista, lui e' Vlad I di San Pietroburgo, Vlad III di Valacchia detto Dracula sta impallidendo nella tomba.
extermination Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Un criminale a cui molti governi, in passato, hanno dato fiducia dimenticando che la fiducia è una cosa seria.
Jack Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, Don Giuseppe ha scritto: posizioni sovraniste e libertarie come essere cattolico e buddista allo stesso tempo... mah 1
mozarteum Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: come essere cattolico e buddista allo stesso tempo... mah Non si sa mai dove Dio stia, meglio piedi in piu’ staffe
mozarteum Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Allora se ho ben capito, se le cose vanno bene sono comunisti se vanno male son fascisti. Se facevo l’avvocato co sta dialettica stavo a pelare patate 1 1
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @mozarteum più o meno si, perché il comunismo ha dietro un'ideologia economico politica equa, che può funzionare. mentre il fascismo non ha alcuna ideologia, ma solo violenza, superomismo e volontà di potere, accentrata in poche persone. Putin é indubbiamente fascista. Stalin comunista. un regime può andar bene al suo popolo perché lavora per il bene di tutti, vedi la Cina, l'altro può andar male perché lavora per le pulsioni di pochi, vedi la Russia.
Akla Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 E solo piu grasso ma quello che emana e identico a Putin Leonida Breznev
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: @emaspac ma dì mia sü scemàa… che te sè vecc non ti capisco, non ti ho mai letto, ma sinceramente gli anarchici sono individualisti velleitari e alla lunga nocivi. inutili, dannosi.
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Jack e quindi, se ti definisci anarchico, ma magari mi sono confuso io, non mi interessano le battute di uno che si ritira nell'individualismo spicciolo di un film di Peckinpah.
Jack Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 6 minuti fa, emaspac ha scritto: alla lunga nocivi. inutili, dannosi Io alla lunga mi risulto molto profittevole, degno di essere ascoltato e seguito. Infatti mi ascolto e mi seguo e vado sempre meglio. Sicché
Jack Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @emaspac mi definisco niente. Faccio le mie cose e mi riescono bene. Stai attento a te piuttosto che ti illudi che qualche testa di cazxo possa sostituirsi a te stesso per badare alle tue cose: qualsiasi colore abbia… la testa uallara a cui aspiri per farti comandare
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Jack gli anarchici sono tutti così, libertari ed egoisti, molti pronti a insultare perché vivono in un mondo in cui non esiste la società civile, almeno una che lavori per il bene comune, ma esiste solo la propria testa, per decidere il bene e il male. in pratica un film di C. Eastwood. molto dozzinale. sono rimasti adolescenti. quindi fuori luogo. buona vita.
Jack Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 minuto fa, emaspac ha scritto: molti pronti a insultare Io non ho insultato nessuno. Vai piano.
Messaggi raccomandati