Vai al contenuto
Melius Club

Ma Putin è comunista?


aldofranci

Messaggi raccomandati

Membro_0017
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sì mo' non t'allargare, al massimo puoi discettare di Castellano & Pipolo. E manco. 

 

10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ecco la censura di stato quando serve non c'è mai. Tacci sua. 

 

 

cinema e musica rock non mi puoi stare dietro, lascia stare. parliamo di politica. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7213-ma-putin-%C3%A8-comunista/page/6/#findComment-392161
Condividi su altri siti

Membro_0017

@gianventu Peckinpah é un grandissimo regista, uno dei miei preferiti. il suo messaggio é un anarchismo in salsa western (anche nei suoi capolavori apparentemente non western) che é molto romantico ma, nella realtà, distruttivo. 

C. Eastwood molto molto molto... meno grande. comunque apprezzabile. messaggio reazionario, anarchico western pure lui, ma meno poetico, meno visionario... meno artista. 

Sam di livello superiore. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7213-ma-putin-%C3%A8-comunista/page/6/#findComment-392177
Condividi su altri siti

Membro_0022
1 ora fa, penteante ha scritto:

"Cedo due Mattarella per mezzo Putin"

Facciamo lo scambio per il bene dei russi e dell'umanità, come unica condizione chiediamo che la metà che ci danno sia già frollata e che l'altra metà sia passata nella cippatrice e usata come cibo per gatti.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7213-ma-putin-%C3%A8-comunista/page/6/#findComment-392264
Condividi su altri siti

Membro_0022
Adesso, Bazza ha scritto:

Secondo me Mattarella pur di andare in pensione accetterebbe pure.

Il guadagno per i russi sarebbe inimmaginabile, soprattutto per loro.

Comunque che destino del menga: prima la dittatura degli zar. poi la dittatura comunista, poi la dittatura put... insomma di Putin... ma a 'sta pora gente un governo umano non gli tocca mai ?

Link al commento
https://melius.club/topic/7213-ma-putin-%C3%A8-comunista/page/6/#findComment-392276
Condividi su altri siti

1 ora fa, penteante ha scritto:

"Cedo due Mattarella per mezzo Putin"

Però del mezzo Putin che vorrebbe, Salvini non ha precisato quale: la metà dalla cintola in su o quella dalla cintola in giù?

Penso che anche Zelensky gradirebbe ricevere la metà lasciata da Salvini...😈

Link al commento
https://melius.club/topic/7213-ma-putin-%C3%A8-comunista/page/6/#findComment-392286
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...