newton Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, emaspac ha scritto: Putin é indubbiamente fascista. Stalin comunista. un regime può andar bene al suo popolo perché lavora per il bene di tutti, vedi la Cina, l'altro può andar male perché lavora per le pulsioni di pochi, vedi la Russia. Lucio Caracciolo te spiccia casa...
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, emaspac ha scritto: non mi interessano le battute di uno che si ritira nell'individualismo spicciolo di un film di Peckinpah. Sì mo' non t'allargare, al massimo puoi discettare di Castellano & Pipolo. E manco.
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, emaspac ha scritto: in pratica un film di C. Eastwood. molto dozzinale. Ecco la censura di stato quando serve non c'è mai. Tacci sua.
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sì mo' non t'allargare, al massimo puoi discettare di Castellano & Pipolo. E manco. 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ecco la censura di stato quando serve non c'è mai. Tacci sua. cinema e musica rock non mi puoi stare dietro, lascia stare. parliamo di politica.
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 10 minuti fa, emaspac ha scritto: parliamo di politica. Che è proprio quello di cui cercavano di non farti parlare… 😄 1
gianventu Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, emaspac ha scritto: nell'individualismo spicciolo di un film di Peckinpah. 1 ora fa, emaspac ha scritto: in pratica un film di C. Eastwood. molto dozzinale Al prossimo che mi demolisci, te meno...
Membro_0017 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @gianventu Peckinpah é un grandissimo regista, uno dei miei preferiti. il suo messaggio é un anarchismo in salsa western (anche nei suoi capolavori apparentemente non western) che é molto romantico ma, nella realtà, distruttivo. C. Eastwood molto molto molto... meno grande. comunque apprezzabile. messaggio reazionario, anarchico western pure lui, ma meno poetico, meno visionario... meno artista. Sam di livello superiore.
penteante Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 La Meloni dice che Putin non è comunista. Possiamo fidarci. -
penteante Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Anche Salvini la pensa così (che Putin non è comunista). E gli piace: "Cedo due Mattarella per mezzo Putin" -
Paolo 62 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 A proposito di green pass ricordo che un vero certificato di vaccinazione si dà a chi lo è oppure ha gli anticorpi perchè è stato malato di covid. Il green pass all'italiana era per forzare gli indecisi a vaccinarsi.
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, emaspac ha scritto: musica rock non mi puoi stare dietro Chiedo consulto @mozarteum e ti fotto.
Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @penteante ed infatti cristianamente distribuisce bombe a tutti senza distinzione tra civili e militari, più cristiano di così...
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, penteante ha scritto: "Cedo due Mattarella per mezzo Putin" Facciamo lo scambio per il bene dei russi e dell'umanità, come unica condizione chiediamo che la metà che ci danno sia già frollata e che l'altra metà sia passata nella cippatrice e usata come cibo per gatti.
Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Facciamo lo scambio Secondo me Mattarella pur di andare in pensione accetterebbe pure.
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Adesso, Bazza ha scritto: Secondo me Mattarella pur di andare in pensione accetterebbe pure. Il guadagno per i russi sarebbe inimmaginabile, soprattutto per loro. Comunque che destino del menga: prima la dittatura degli zar. poi la dittatura comunista, poi la dittatura put... insomma di Putin... ma a 'sta pora gente un governo umano non gli tocca mai ?
penteante Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, penteante ha scritto: "Cedo due Mattarella per mezzo Putin" Però del mezzo Putin che vorrebbe, Salvini non ha precisato quale: la metà dalla cintola in su o quella dalla cintola in giù? Penso che anche Zelensky gradirebbe ricevere la metà lasciata da Salvini...😈
Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @lufranz Stando alla storia potrebbero entrare nel Guinness dei primati come il più grande assembramento di masochisti.
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 11 minuti fa, penteante ha scritto: Però del mezzo Putin che vorrebbe, Salvini non ha precisato quale: la metà dalla cintola in su o quella dalla cintola in giù. Propongo di tagliarlo in verticale.
Messaggi raccomandati