Vai al contenuto
Melius Club

Ma Putin è comunista?

aldofranci

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

A volte ritornano

Poi sempre la stessa roba : antiamericanismo e stop. 

Si parte da lì e si capisce il pensiero. 

Poteva anche essere il presidente del Congo, sarebbe stata colpa degli americani. 

Ormai è un dato di fatto :

Americani stanno a Bill Gates come... Finite voi l'equazione. 

Membro_0013
Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

Il gioco sciocco 🙃 che hai fatto lo puoi fare mettendo anche la tua faccia. Ne prendiamo una mentre pensi al tuo impianto e la mettiamo su melius. Sicuramente troveremo qualche faccia così. Non per questo devi essere considerato dal mondo un dittatore sanguinario. 😀

Dite quello che pensate non vi chiudete in voi stessi. Avete una rabbia dentro che fa paura. 

Interventi come questi sono molto più aggressivi di quanto sembri.

Ma tu sai chi è quello lì? E' l'uomo che disse che si era fatto un "buon lavoro" quando la Banca Centrale Europea ridusse alla miseria la Grecia. E adesso è l'uomo che sta terminando la distruzione del tessuto economico dell'Italia. Non è un dittatore nel senso classico perché non ha bisogno di usare la forza bruta per esercitare la sua opera di demolizione delle economie.

In tempi non sospetti aveva detto il giusto Cossiga, e non credo che l'ex Presidente della Repubblica covasse "rabbia" o aggressività nei confronti di Draghi.

Inviato

@criMan Si, sarebbe interessante capire da dove nasce questo neoantiamericanismo a prescindere che accomuna no vax , destre , nazisti dell'Illinois e bufali padani.

Un tempo era esclusiva dei maoisti, poi c'è stato il salto della barricata o una mutazione di specie, non saprei.

O forse c'è solo la solita vecchia esigenza di avere sempre un nemico comodo da odiare.

Schelefetris
Inviato

dipende da cosa fa tendenza su fessbuk et simili... non notate la terminologia tipica mononeuronale? 😄 

Inviato
7 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non notate la terminologia tipica mononeuronale

quando leggo mainstream la mia mano va al grilletto del Kalashnikov 

Membro_0013
Inviato

State bollando l'antiamericanismo come una malattia grave, e gli americani come un "nemico comodo".

Ma adesso, voi che vi riempite la bocca - o la tastiera - di una russofobia che è arrivata fino al punto da censurare nelle università i corsi sui grandi scrittori russi, sapete che gli USA sono in guerra ininterrottamente dal 1950, anno della guerra di Corea? 

Vi ricordate dell'invasione dell'Iraq? Vi ricordate che nell'occasione i nostri alleati americani si inventarono "armi di distruzione di massa" per giustificare una guerra? Armi mai trovate, ovviamente...

Gli americani hanno fatto guerra a mezzo mondo, hanno finanziato e promosso colpi di stato che hanno prodotto dittature sanguinarie (il Cile di Pinochet, per dirne una che tutti sappiamo); si sono sempre fatti i loro interessi a scapito di tutti e di tutto... e rendersene conto non è avere un "nemico comodo", ma è un segno di obbiettività.

Piuttosto, chi parla di "no vax" ha un bel nemico comodo, ma proprio comodo, da usare per giustificare ogni nefandezza e ogni discriminazione.

Membro_0013
Inviato
8 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

dipende da cosa fa tendenza su fessbuk et simili... non notate la terminologia tipica mononeuronale? 😄 

Sei bravissimo a descrivere la tua stessa imbecillità ed il tuo conformismo da pecora.

Membro_0013
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

quando leggo mainstream la mia mano va al grilletto del Kalashnikov

Se gradisci di più, ti parlo di "informazione eterodiretta ed acritica".

Inviato
1 minuto fa, Don Giuseppe ha scritto:

"informazione eterodiretta ed acritica".

Illuminaci

Schelefetris
Inviato

@wow  e i vocaboli che terminano in "ota" cosa ti suscitano?

terminologia da segnalare per eventuale TSO IMHO 😄 

Inviato

Tu che sei Illuminato e Illumninante, quali sono le 

47 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto:

le bugie palesi del mainstream

?

Stai negando l'invasione operata dai tuoi amici russi?

Inviato
12 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto:

Vi ricordate dell'invasione dell'Iraq? Vi ricordate che nell'occasione i nostri alleati americani si inventarono "armi di distruzione di massa" per giustificare una guerra? Armi mai trovate, ovviamente...

Qualche anno prima ci fu l'invasione dell'Iraq ad un Paese sovrano che si chiamava Qwait che tu, o Illuminato, hai dimenticato. 

Ma qui nessuno nega 70/80 anni di politiche imperialistiche. 

Penso solo che tra due figli di puttana preferisco gli USA, con tutti i difetti che ho sempre contestato e a mio modo combattuto. Quanto meno hanno garantito la mia libertà e quella degli idioti.  

E se noi EU non siamo il terzo polo di un mondo multilaterale devi chiederlo anche al tuo amico Putin e al cazzone americano, suo amico di merende.  

Inviato

mi sa che nel vaccino c'era il chip nelle mani della cia per controllare il pensiero di noialtri: non vedo altra spiegazione.

Ma perché non ci andate da putin se vi garba così tanto?

Il momento è propizio, con quattro spicci in euro vi accattate una valigia di rubli e ci state come ragni

Membro_0013
Inviato
15 minuti fa, wow ha scritto:

Illuminaci

Non è il mio mestiere quello della lampadina. Purtroppo nella vita faccio altro.

Poi la corrente è diventata cara, per cui - non essendo particolarmente abbiente - preferisco risparmiare sul consumo.

Inviato
4 minuti fa, newton ha scritto:

sa che nel vaccino c'era il chip nelle mani della cia per controllare il pensiero di noialtri: non vedo altra spiegazione.

E dimentiche le marmotte che lo inscatolano nella faccia nascosta della terra. 

17 minuti fa, wow ha scritto:

Illuminaci

Ma è proprio necessario?

Inviato

Non tutti i no vax sono putiniani (da salotto) ma tutti i putiniani (da salotto) sono no vax, insomma tutto torna.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @