criMan Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Capito tutto. Potrebbero partire attacchi dal mio PC e non saperlo. Chi segue la propaganda filo russa e' come un soldatino che esegue gli ordini.
appecundria Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 15 minuti fa, criMan ha scritto: perche Il suggerimento viene da uno dei centri di cybersecurity più quotati.
ClasseA Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Molta gente nell'UE sembra aver ormai perso il ben dell'intelletto.
briandinazareth Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 6 minuti fa, ClasseA ha scritto: Molta gente nell'UE sembra aver ormai perso il ben dell'intelletto. pensaci e poi decidi se sia intelligente lasciare una backdoor aperta sul tuo pc al governo russo, in questa situazione... 😉
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 6 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2022 io ho installato Perestroika A.V. e l'ho aggiornato alla versione 6.6.6 blocca tutto- mentre scrivevo ho avuto un flash back; mi è ritornato in mente un gioco per il Cmd 64, non ricordo quanti dischetti occupasse... spuntava il faccione di Gorbaciov, immagine rivoluzionaria per l'epoca, poi il gioco...una cahata pazzsca che nulla aveva a che vedere col Russo 😄 3
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 …qualche decina di minuti fa aprendo un link pro Ucraina da un tweet di una giornalista Ucraina.
ClasseA Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Volete fare il gioco dei criminali "anonimi" che attaccano siti istituzionali russi. Complimenti 1
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 minuto fa, ClasseA ha scritto: Volete fare il gioco dei criminali "anonimi" che attaccano siti istituzionali russi. Complimenti ???
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2022 @ClasseA è domenica, non vai a cucinare? 5
garmax1 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 35 minuti fa, appecundria ha scritto: suggerimento viene da uno dei centri di cybersecurity più quotati. Su Telegram hai qualche info, oppure ha poco a spartire con Russia?
Membro_0024 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Subito. non ho Kaspersky ma anche lo avessi non lo disinstallerei
gug74 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Subito. Anche lui blocca la pubblicità su Melius? 2
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 3 minuti fa, jammo ha scritto: non ho Kaspersky ma anche lo avessi non lo disinstallerei Io fossi in te acquisterei la licenza adesso per poterlo installare subito, già oggi senza perdere neppure un minuto. 1
Membro_0024 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: Io fossi in te acquisterei la licenza adesso per poterlo installare subito, già oggi senza perdere neppure un minuto. tu fai quello che ti pare io non ti vengo di certo a dire cosa fare
aldofranci Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 25 minuti fa, appecundria ha scritto: @ClasseA è domenica, non vai a cucinare? A proposito, l'insalata russa potete continuare a mangiarla. È italiana, in Russia non ne sanno una mazza.
Messaggi raccomandati