Vai al contenuto
Melius Club

Test: non uccidere?

Membro_0022

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

qui siam tutti buone persone....

...  non cominciamo a raccontar balle eh!  ... io ad esempio non lo sono  ...  grazie a Dio!!!

Muddy the Waters
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

sgrunt

Ogni tanto qualche verso ti scappa.... d'altronde è difficile recitare in continuazione.

9 minuti fa, Jack ha scritto:

nel buoi della cameretta

I buoi dei paesi tuoi?

Inviato

Non c'e' da chiedersi cosa fare, bisogna farlo e subito, anche se il Padreterno forse non approva. 

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Hanno studiato  i gorilla, varie famiglie i contendono la sorgente di acqua potabile e le zone con gli alberi migliori, a morsi. I vincitori tengono in soggezione i perdenti.

Si ma in natura i gorilla accetterebbero la loro sottomissione o "neutralità" agli oranghi perché lo hanno deciso i macachi ? 

• Haha 1
Inviato

di solito finisce che si tirano addosso la mela a vicenda

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

di solito finisce che si tirano addosso la mela a vicenda

Ma cercano comunque di non stuzzicare i bonobo, quelli inchiappettano a raffica. 

Inviato

con le scimmie urlatrici che fanno la ola

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

ottomissione o "neutralità" agli oranghi perché lo hanno deciso i macachi ? 

Non cominciare anche tu col razzismo. Sono diversamente primati pure loro.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

con le scimmie urlatrici che fanno la ola

Sono le scimmie più piccole che urlano quando hanno incidenti diplomatici e retroattivi con i gorilla alpha

Inviato

come mediatori attendiamo i lemuri

Inviato

Il paragone dei macachi che si tirano la mela è meno banale di quanto appare, introduce il concetto di rinuncia ad una risorsa, in questo caso alimentare, pur di infliggere danno al nemico.  Se la mela non andasse a segno (in mezzo agli occhi) e con adeguata velocità terminale (come direbbe un artigliere) il rischio sarebbe anche quello di regalare la risorsa all'avversario. 

Lo studio dell'etologia dovrebbe entrare nei programmi della scuola dell'obbligo. (posto che rimangano scuole dell'obbligo post bomba atomica) 

6 minuti fa, audio2 ha scritto:

come mediatori attendiamo i lemuri

Sleeping Joe ? 

Inviato
7 ore fa, lufranz ha scritto:

Cosa fate ?

gli rendo il telecomando

ragionamento semplice

dandomi il telecomando, in questo preciso momento storico in cui Putin e' odiatissimo da tutti,  e specificandomi che nessuno verra ma a sapere eccetera eccetera chiaramente ha gia  una idea in merito (Putin deve morire).

Ma se secondo lui e' certamente da mettere a morte non deve perdere tempo a chiedere a me di farlo

A meno che non sia lui riluttante a schiacciare quel tasto per qualche remora e quindi mi vuole usare come boia.

Io pero' non sono un boia, inoltre credo che tra i diritti inviolabili ci sia quello di essere processati. Si chiamano inviolabili per questo motivo. E lo sono anche per coloro che di regola li calpestano.

Evidentemente questo e' difficile da fare finche il dittatore e' in sella (dovresti farlo rapire dagli alieni con il raggio traente) quindi si aspetta che venga disarcionato magari a seguito del putiferio stesso che ha messo in moto (e' capitato a buona parte dei dittatori)

bungalow bill
Inviato

Vale solo per Putin e per altri no ?

briandinazareth
Inviato
7 ore fa, Idefix ha scritto:

Come dice Brian varrebbe per tutti i dittatori e i malvagi di qualsiasi colore e ideologia.

Vorrei chiarire meglio il punto.

L'impulso nel farlo non mi viene principalmente dal senso di giustizia o dalla volontà di punire un malvagio, ma da semplici considerazioni utilitaristiche.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

come mai questa persistenza nel suonare sempre lo stesso inutile solco? 

Perchè di mestiere sul forum fa lo stupido provocatore.

In ogni caso non ha capito il significato profondo del "giochino", per ora mi sembra che i commenti che hanno centrato il problema siano pochi.

extermination
Inviato
11 ore fa, lufranz ha scritto:

Avete solo un minuto di tempo per decidere, trascorso il quale il telecomando smetterà di funzionare per sempre.

Cosa fate ?

Pigio il bottone senza dubbio alcuno, tra le altre cose, anche per non avere rimorsi ben più pesanti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @