Nacchero Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Piccola aggiunta. Non riesco più ad accedere alle impostazioni network. Devo aver pasticciato qualcosa e quando ci clicco viene fuori "pagina non trovata".😣
stefano_mbp Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 9 ore fa, Nacchero ha scritto: Avete qualche idea? Prova a svuotare la cash di Chrome, forse si sistema anche l’altro problema 21 minuti fa, Nacchero ha scritto: Non riesco più ad accedere alle impostazioni network 1
Nacchero Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Fesso io a non pensarci.....🤦 Però ha risolto solo il funzionamento di Chrome. Per il resto c'è da studiarci.....appena collegato sono andato subito a settare il wifi sull hot spot del telefono (che uso se e quando non ho adsl) e poi ho ascoltato sempre con la rete di casa via ethernet. Prima ho provato a connettere tutti all'hot spot ma non trovavo il Raspberry tramite Fing....... insomma, me so incasinato.🤪 Ora però vado al mare..... stasera vediamo. 😎
password Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 La ver. 8 ha ancora qualche bug, la sto usando, ma la precedente 7 gira benissimo senza intoppi specialmente per me che uso Qobuz con bubbleupnp.
Nacchero Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @password di che genere? Io praticamente non l'ho usato in settimana e devo ancora risolvere il discorso di cui sopra.
password Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @Nacchero Per esempio non mi fa vedere la copertina dello streaming Qobuz indirizzato da bubbleupnp, cosa che avviene con la ver 7, anzi con questa se metto un album ho tutta la sequenza di brani, con la ver 8 solo un titolo alla volta.
Nacchero Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @password ok..... purtroppo son fermo a Spotify e non riesco a schiodarmi. Però che non realizzino interfacce come connect per i servizi hires mi fa incacchiare.
feli Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Il 14/3/2022 at 00:32, Gaspyd ha scritto: Nuova major release del software... Anche in questo caso, come per il passaggio dalla versione 6 alla versione 7, occorre ripartire da zero con l'immagine su microsd Sul mio Allo DigiOne a tutt'oggi sono ancora fermo alla versione 7.X Secondo voi per qualche motivo mi conviene il passaggio alla 8.3.6 che vedo oggi o meglio evitare...? Grazie.
stefano_mbp Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @feli ti conviene controllare sul forum di supporto se ci sono discussioni inerenti l’Allo Digione 1
Messaggi raccomandati