Vai al contenuto
Melius Club

Maria Ovsyannikova, questa Donna, per il suo grandissimo coraggio, merita un’ovazione generale!

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, mom ha scritto:

Sull’account Facebook della giornalista sono subito apparsi numerosi messaggi di ringraziamento. Poi è stato subito oscurato.

Mi risulta che Facebook in Russia sia stato messo off line già diversi giorni fa.

Ad ogni modo gesto coraggioso e meritorio, speriamo non faccia una brutta fine (non ci sarebbe di che meravigliarsi nella terra delle libertà putiniane).

• Melius 1
mauriziox60
Inviato

Coraggio da vendere io purtroppo non ne ho. Riesco solo ad ammirare dal mio tranquillo cantuccio tutte/i le/gli Andreeva del mondo. 

Chissà perché il mondo è sempre in mano ai peggiori bastardi e mai in quelle di persone pacifiche e ragionevoli

Inviato

Noto che sono più le donne che gli uomini ad assumere posizioni critiche nei confronti di Putin.

O sbaglio?

Inviato

Gli uomini russi sono impegnati a guardare il fondo della bottiglia di vodka 

Inviato

Grande Marina! Standing ovulation!

• Sad 1
Inviato

Secondo gli Illuminati edottissimi delle gesta epiche dei nazisti del Battaglione Azov, la propaganda mainstream noncielodiceva che questa notizia era una fake news, recitata ad arte da una attrice.

Ma purtroppo non lo era.

La donna con il pigiama a pois è morta.

Davvero.

Non è una fake.

Perché i nazi-terroristi di Mosca hanno bombardato un ospedale pediatrico.

Prima il figlio.

Poi lei.

Rip.

1837339552_Screenshot(1).thumb.png.c564372f82213854c5e0f42ab2ddf5b5.png

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
32 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Noto che sono più le donne che gli uomini ad assumere posizioni critiche nei confronti di Putin.

O sbaglio?

La retorica cameratesca dell' "uomo forte" è un caposaldo nella strategia di immagine putiniana, e fa solida presa in una mentalità popolare che è terreno fertile per questo concetto. Probabilmente il maschio medio russo teme di apparire svirilizzato nel contrastare direttamente e pubblicamente lo zar e in particolare la sua propaganda.

Schelefetris
Inviato

l'omo è omo e ha da puzza...

...di vodka.

vorrei dire che questa Signora ha più palle di molti uomini ma sarei involontariamente offensivo verso il genere femminile.

Inviato

un coraggio che mi commuove.

• Melius 2
Inviato

Riflettevo sul fatto che spesso le scintille vengono innescate da gesti, magari imprudenti ma carichi di significato, di donne. Penso ad esempio a Rosa Park. Hanno chiuso Facebook ma il pensiero è come l'oceano, non lo puoi bloccare.

• Melius 2
Inviato

Come mi pare sia già stato scritto l'eroina è attualmente irreperibile. Spero abbiano almeno intelligenza di non farne un martire. Il problema è che in genere per le dittature fare martiri è un prezzo accettabile per intimidire la massa...

Inviato

che coraggio!

ho solo ammirazione per questa donna.

anestetizzati dalla societa' attuale ,ogni tanto ci ricordiamo che esistono valori piu' alti da inseguire piuttosto che il prezzo della pompa di benzina o del gas per il riscaldamento.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @