Vai al contenuto
Melius Club

Radio internet The jazz groove west

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, qualcuno sa il motivo perché da questa mattina 30 marzo 2021 la radio Internet THE JAZZ GROOVE WEST " da qualsiasi streamer di casa mi dice CAPACITÀ RAGGIUNTA e Collegarsi al sito JazzGroove.org? 

È molto strano, non so cosa sia successo. Che sia a pagamento? Ma poi come farebbero a riconoscere il luogo da cui ricevo? 

... 

Inviato
33 minuti fa, AeM ha scritto:

Ma poi come farebbero a riconoscere il luogo da cui ricevo? 

Per questo credo basti il tuo ip, ma non ne sono sicuro.

Tempo fa mi pareva di aver capito che per le connessioni davano la precedenza a chi aveva contribuito alle campagne di raccolta fondi.

Inviato

Non credo sia così. Forse sarà una giornata che emettono solo pubblicità per i fondi! Ho uno streamer wifi ed uno col cavo e propongono la stessa scritta e audio. 

Inviato

In tutta Italia é così, parlano solamente e chiedono offerte. 

È già successo si dice in altre nazioni nelle scorse settimane. Chissà se da domani o fra qualche giorno tutto torna a posto oppure sarà a pagamento magari in Hi Res creando un account con un login sempre se le case audiofile implementeranno le loro app? 

Credo che in futuro alcune radio internet saranno forse a pagamento, un po' come Tidal o Qobuz oggi. 

... Forse con pochi spicci... Chissà! Staremo a vedere. 

Inviato

@AeM io mi sto consolando in questo momento con Radio Swiss Jazz 😁, tra l'altro ha anche un'app carina.

Inviato

@Bazza la ascolto anche io in mancanza di jazz groove anche se questa ultima ha un repertorio simile alle pubblicazioni blue note records..., 😭😭😭

transcriptor
Inviato

Meno male che L argomento è noto, mi stavo rivolgendo a voi x delle spiegazioni in merito a radio groove.

ho fatto la prova di ricevere il segnale direttamente dal loro sito ma dopo un po’ smette la musica e arrivano i messaggi promozionali. Possibile che funzionerà solo a pagamento??? Oltretutto chiedono 100 $ mi sembrano tanti x un solo canale radio. Capperi sono dispiaciuto assai. Chiunque conoscesse meglio di me L inglese , se ci sono novità ci informi grazie.

piergiorgio
Inviato
20 ore fa, AeM ha scritto:

Credo che in futuro alcune radio internet saranno forse a pagamento

lo stanno già diventando, ad esempio il canale Calm Radio è da poco tempo a pagamento, inoltre ce n'è un altro che ora mi sfugge che è diventato a pagamento da più di un anno 

transcriptor
Inviato

Amici, radio Groove è tornata al momento sembra tutto ok , risulta anche a Voi????

transcriptor
Inviato

Bazza, hai notato che ci sono due canali di radio Groove? La West e la East

Inviato

@transcriptor io la ascolto di solito da app, ma non specifica quale canale.

Se ascoltata dal sito mi pare siano 4 o 5 canali.

transcriptor
Inviato

Io utilizzo L app radio.it e nella ricerca mi fornisce 2 radio groove invio foto x chiarimentoEE66DCE3-C42F-40F2-8D80-BEA6BFCB9292.thumb.jpeg.6266bf07c0386abf59109b21a11ef815.jpeg

B95492DA-1D87-4A6E-9AC0-7911E1CC504D.jpeg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@aemme  si può leggere il titolo senza necessariamente scriverlo in maiuscolo.