garmax1 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @akla Sei tu che mi hai parlato di Disney non io, ripigliati
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Panurge lo sapevo che avevi un bunker Alieno sul Mottarone ecco perche ne parlavi spesso di la verita commerci in BAROLO E FORMAGGI e tipico del novarese
garmax1 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Bazza a me piace molto, certo, uno è sufficiente 😉
vizegraf Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 37 minuti fa, akla ha scritto: holy cow In alternativa Relax & enjioy
Bazza Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @garmax1 ci mancherebbe, è che le 3/4 volte che ci ho provato ho dovuto abbandonare, mi ricorda veramente il sapore del dopobarba
vizegraf Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 6 minuti fa, Bazza ha scritto: Sa di dopobarba, come kzz fate a berlo ? Hai ragione. Molto meglio il Manhattan oppure un Rob Roy 1
corrado Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io ricordo nella preistoria di vhf di suoi interventi sempre su questa falsariga. Se è l'abbreviazione di akla vintage gear che postava tempo fa, ricordo suoi thread dove con un altro forumer era un riferimento continuo a salumi e alieni.
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @corrado altri tempi.............Sempre attuale! Un capolavoro!
garmax1 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 1 minuto fa, corrado ha scritto: è l'abbreviazione di akla vintage gear che postava tempo fa, ricordo suoi thread dove con un altro forumer era un riferimento continuo a salumi e alieni Perfetto, quello che ricordavo io.. Quindi prima della metamorfosi di Red ronni quindi? 🤣
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @garmax1 ???? gli unici alieni che conosco nel forum vengono da Panurge e dal suo bunker sul Mottarone
78 giri Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Bazza nome del bar, please, che lo metto in lista nera. Mentre qui al club è special!
garmax1 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 5 minuti fa, akla ha scritto: Panurge e dal suo bunker sul Mottarone Guarda che rischi di farlo arrabbiare a darli del novarese 🤣🤣
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Marzo 2022 Autore Amministratori Inviato 19 Marzo 2022 in politica la parola irreversibile non esiste, i nemici di oggi possono essere gli amici di domani. la guerra si fa con le armi, non con le parole. e4 secondo me meno si parla e meglio è. se si demonizza l'avversario non si può fare la pce e nello specifico non si può fare neppure la guerra, sarebbe la fine letterale del mondo. quindi obtorto collo una soluzione di compromesso va trovata e tutti dovranno fare qualche passo indietr ed ingoiare qualche rospo. e al solito, più mi vanto del rospo che farò ingoiare al mio nemico, più questo si sentirò in diritto di non ingoiarlo, meno sottolineo i vantaggi ottenuti più la controparte li accetterà- stiamo strillando troppo, abbiamo fatto cedere agli ucraini che avremmo mandato la cavalleria, invece al più per un po ospiteremo i profughui. ma si continua a strillare, come i gorilla che si battono il petto per intimorire gl avversari 1
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @garmax1 cosi pare da come scrive ,,,, Novara Biella etc di certo non cinese Piemontese sicuramente😀
Bazza Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @78 giri provati in posti diversi, probabilmente sono io che non riesco ad apprezzarlo..
78 giri Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Bazza se capiti a Viareggio fammi un fischio. Chiuso ot. 1
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 - ttps://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-la-russia-con-altre-sanzioni-conseguenze-irreversibili-per-l-italia_47579300-202202k.shtml Mosca si aspetta che "a Roma, come in altre capitali europee, tornino comunque in sé, ricordino gli interessi profondi dei loro popoli, le costanti pacifiche e rispettose delle loro aspirazioni di politica estera". Il tema energia - Il diplomatico ha poi aggiunto che "Mosca non ha mai utilizzato l'esportazione di risorse energetiche come strumento di pressione politica", affermando che "le aziende energetiche russe hanno sempre adempiuto pienamente ai loro obblighi. E continuano a farlo. Data la significativa dipendenza di Roma dagli idrocarburi russi, che raggiunge il 40-45%, il rifiuto di meccanismi affidabili per il trasporto delle risorse energetiche che sono stati sviluppati in molti decenni avrebbe conseguenze estremamente negative per l'economia italiana e per tutti gli italiani", ha ammonito Paramonov. La replica della Farnesina Non si è fatta attendere la replica italiana alle dichiarazioni di Paramonov. La Farnesina "respinge con fermezza le dichiarazioni minacciose" di Mosca. Il ministero degli Esteri italiano invita inoltre il Cremlino ad "agire per la cessazione immediata dell'illegale e brutale aggressione" nei confronti dell'Ucraina, "che la Farnesina condanna fortemente".
Messaggi raccomandati