newton Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Comunque se ha invaso l'ucraina per tutelare le minoranze russe non mi stupirebbe l'anschluss di forte dei marmi come prossima mossa
maurodg65 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: a me fa parecchio schifo ma almeno ne sto ai margini finchè posso. Non mi pare proprio, fossi un Russia staresti a pane ed acqua a fare un lavoro di mela per pochi rubli e senza prospettive, l’alternativa era di fare fare l’oligarca, ma per riuscirci avresti dovuto essere ammanicato con la politica o essere stato un dirigente del partito al tempo dell’URSS. Lo stile di vita occidentale non è mica solo ciò che riguarda il benessere materiale, ma anche e soprattutto tutto il resto, dalla democrazia, alla libertà d’impresa ed a seguire con tutto il resto.
wow Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Io sono sotto sanzioni per l'importo di un'auto di fascia media. Non mi scassate la uallera ... 😉
Schelefetris Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma davvero siete così orgogliosi di quello che ha messo in piedi l'occidente come life style? a me fa parecchio schifo ma almeno ne sto ai margini finchè posso. a me pure parecchie sfaccettature mi disgustano però devi convenire che in molto (qui) puoi scegliere.
Jack Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fossi un Russia staresti a pane ed acqua a fare un lavoro di mela per pochi rubli io? 😂😂
Panurge Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 43 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Collio in cambio del gas? Fan solo bianchi dopo tutto.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 16 Marzo 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2022 4
maurodg65 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 38 minuti fa, Jack ha scritto: io? 😂😂 Certo, se tu non potessi fare ciò fai in un paese come il nostro, in quello russo che faresti? Solo quello che ti consentirebbero di fare, questa è l’alternativa al nostro sistema ti piaccia o meno.
Revenant Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Io starei tranquillo, stiamo prontamente sostituendo i nostri approvvigionamenti con Paesi di specchiata moralità come Congo, Algeria ecc. 1
Jack Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: però devi convenire che in molto (qui) puoi scegliere. In una certa parte sì ne convengo. Molto lo trovo eccessivo. Ma poi ciò che non mi piace è soggettivo, non pretendo di dettare la linea ovviamente… più che altro guardo, vedo e scuoto il capo di tanta stupidità umana che noto. Soprattutto nelle città, orde di criceti che girano nella ruota, in quartieri formicaio, nutriti dalle vaschette dei supermercati e con l’unica funzione di produrre e consumare puttanate artificiose. Prima nei centri commerciali ed ora direttamente a domicilio. Ma è discorso lungo e penoso 😉 1
garmax1 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 @BEST-GROOVE minchia! Ma che ca. zzo di Meme pubblichi, nemmeno nelle più sfigate pagine Facebook di livorosi pensionati si vedono queste cose. Ma è questa la linea dei moderatori? 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Marzo 2022 Moderatori Inviato 16 Marzo 2022 @garmax1 quello che passa il convento, domani chissà cosa ci sarà.... 1
ferdydurke Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @Jack Pasolini è stato profetico riguardo al dissesto provocato della società dei consumi
briandinazareth Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 14 ore fa, Jack ha scritto: più che altro guardo, vedo e scuoto il capo di tanta stupidità umana che noto. Soprattutto nelle città, orde di criceti che girano nella ruota, in quartieri formicaio, nutriti dalle vaschette dei supermercati e con l’unica funzione di produrre e consumare puttanate artificiose. disse chi passa così tanto tempo su uno dei simboli e fondamenti della vita occidentale moderna. 🤣 chissà come i criceti e gli stupidi sono sempre gli altri, noi si che sappiamo come si vive! non che il nostro stile di vita non abbia mille problemi, difetti e criticità... ma naturalmente occorre coltivare il mito del buon selvaggio per non accorgersi che altri sistemi, più illiberali, sono molto peggio. da qui la fascinazione per personaggi come pinochet, putin o, in piccolo, la meloni.
newton Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 @briandinazareth beh una parte dello stupore e dello spaesamento di questa guerra e della resistenza Ucraina è l’imbarazzo di aver scoperto che saremmo pronti a mettere sul tavolo un bel pezzo della nostra libertà per una parte delle nostre comodità. 1
crosby Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 ma poi alla fine quel prestito obbligazionario estero che scadeva ieri e che se la russia lo avesse pagato in rubli era default, se ne saputo piu nulla??
Messaggi raccomandati