Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 10 minuti fa, extermination ha scritto: altre dinamiche e di altri casini; 4 minuti fa, extermination ha scritto: parlando di altro. 34 minuti fa, wow ha scritto: con il benaltrismo 😝
extermination Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: aaaaaaaahhhhh ecco ... parliamo d'altro. ostia che pirla che non mi Essendo che ho 39.3 di febbre ...sarò certamente io che sto delirando.
wow Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 19 minuti fa, Jack ha scritto: Libia, Iraq, Afghanistan Allora, fai finta di avere davanti un bambino e spiegamelo: Libia: cosa sarebbe stato giusto fare? Iraq: idem, consideriamo anche la lotta al terrorismo, la destra USA che scalpitava e i motivi condivisibili che hanno provocato la reazione occidentale nella 1° guerra del Golfo. Afghanistan: io e te ci siamo indignati perché hanno abbandonato un Paese in mano a dei trogloditi (i talebani). Cosa cambia in Ucraina? Come ho detto da qualche altra parte da decenni (ma forse da secoli) si combatte una guerra sporchissima e senza esclusione di colpi tra la libertà e le democrazie (con tutte le imperfezioni) e i regimi liberticidi. Io spero che questa guerra sporchissima la vincano sempre la democrazia e la libertà. L'ammiratore degli USA sei tu, io dico che sono meno figli di putt@na degli altri che combatto. https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/?do=findComment&comment=404854
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Essendo che ho 39.3 di febbre In bocca al lupo 👍 1
ferdydurke Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Lo riscrivo pure qua: dovevamo pretendere che il peso delle sanzioni sulle economie europee fosse diviso equamente con gli USA...altrimenti che le sanzioni le mettessero loro...alla fine quelli che rimarranno con il cerino in mano saremo noi...come al solito...
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 ora fa, wow ha scritto: L'ammiratore degli USA sei tu, Io sono ammiratore di niente. E infatti son tutti uguali. ci sarà un motivo per cui né voto né mi frega di farlo. Fosse per me nemmeno ci sarebbero gli Stati… e sì lo so che è un’utopia. Democrazie, plutocrazie, aristocrazie, oligarchie e tutte le “archie” che gli uomini si sono inventati per giustificare il diritto ad obbligare il prossimo a fare quel che vuole il capoccione di turno. Chiamatela realpolitik, dura necessità, oppure “non si poteva fare altro” ed “obtorto collo” ma non ci rompiamo i cocones con paroloni vuoti che poi ognuno riempie come gli fa comodo. E come fa comodo giustifica pure. Alla fine la violenza o la si rifiuta sempre e comunque o si viene da essa risucchiati. Soprattutto quella di stato contro stato. Ma siamo pesantemente OT. Si dovrebbe discutere se le sanzioni servono o non servono e mi sono già espresso con dovizia di dettagli 2
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ferdydurke le hanno divise e condivise, anzi gli usa visto che gli costa niente hanno embargato anche l’energia. Ma questo è il problema a mio avviso
penteante Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Ci sono sanzioni mooolto più pesanti del blocco swift? Eccome!
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 https://www.adnkronos.com/ucraina-russia-minaccia-italia-con-altre-sanzioni-conseguenze-irreversibili_2vHeObQeYGTtVSSCwpiXlb/amp.html non credo che le conseguenze siano solo economiche contrmplano dcenari inquietanti.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2022 Akla hai scassato la minchia 5 10
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @mozarteum paura delle notizie di agenzia . .. vivi su marte
Membro_0022 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Akla hai scassato la minchia
Membro_0022 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 La facciamo 'sta raccolta per mandare Akla in un monastero tibetano senza connessione alla rete ? Un soggiorno di almeno 4 mesi tutto pagato, senza possibilità di anticipare il rientro. Quando torna, delle due una: o siamo stati tutti disintegrati dalle atomiche russe e quindi non ce ne frega più niente, oppure è finita la guerra e non ha più motivo di ammorbare.
Akla Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Sono notizie reali ma dove vivete a disneyland ... piu sanzioni piu quello che arriva non parlano al vento sono molto concreti non sono di certo la Ue con 1000 lacci e lacciuoli
Membro_0022 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Adesso, akla ha scritto: Sono notizie reali ma dove vivete a dineyland ... Pussa via, sciagurato ! 😁
Messaggi raccomandati