Vai al contenuto
Melius Club

le sanzioni, arma di pressione o boomerang?

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow da tovarisch

@lufranz finiscila con i selfi lufranz sei orrido  va alla festa del kotekino ad Arezzo salumista incallito intossicato dai nitrati😁

Membro_0022
Inviato

Io vado a pranzo.

Se devo essere disintegrato voglio che succeda a stomaco pieno.

Burp !

Inviato

@Panurge boja faust anca lu .il klyngoniano del mottarone ma basta la nehhh😀

Inviato

Non capisco cosa ci sia da insultare l'utente @akla che ha semplicemente riportato una notizia tra l'altro di notevole importanza.

Un forum così impostato e moderato è insostenibile, in balia di un gruppetto di forumers (uno più scarso dell'altro) che si dan manforte.

Una vergogna. 

Inviato

Figurati @akla Lo penso. Ieri son stato cacciato ( da chi? Si può sapere per trasparenza il nome del moderatore? Voglio dire un minimo di contradditorio...) dall'altro thread perché avevo osato muovere una critica al " presidente non eletto" espressione peraltro sentita e risentita ( usata anche da Erdogan che rispose così all'insulto del " dittatore" rivoltogli da Draghi).

Insultato e accusato dai soliti forumers per aver detto chissà che cosa. Peraltro senza mai quotare senza mai approfondire.

Insomma nessuna serietà e volontà di confronto. Solo quelle cattiverie piccine che purtroppo si vedono nei forum..

Inviato

Non si puo’ aprire un thread per ogni notizia che arriva dalla guerra in Ucraina.

Peraltro la maggioranza delle

dichiarazioni sono propagandistiche, strumentali e funzionali a una dialettica

di guerra.

Vanno prese per oro placcato insomma

Inviato
20 minuti fa, akla ha scritto:

tovarisch

A soret... 😉

Inviato

@ClasseA riporto solo notizie di agenzia e vero che in una settimana siamo passati dal bombardamento nucleare pompato anche nei talk show dopo averne visto solo uno ma son tutti uguali x tranquillizzarti devi vedere un film dell orrore😀 poi il tira e molla sulle sanzioni sul gas sulla benzina a sto punto non scassate piu di tanto le notizie fanno schifo ma almeno siamo consapevoli che se attuano certe misure sostenuti  dal pensiero comune ci saranno conseguenza serie.

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non si puo’ aprire un thread per ogni notizia che arriva dalla guerra in Ucraina.

Peraltro la maggioranza delle

dichiarazioni sono propagandistiche, strumentali e funzionali a una dialettica

di guerra.

E' vero però nel 3AD "la questione Ucraina" ogni 3 minuti ,quasi sempre i soliti, postano articoli,tweet,video a suffragio delle proprie idee, molti di questi contenuti si rivelerranno sacre ..uttanate, come accadeva durante le prime settimane di covid, quindi dai,libero sfogo a tutti.

• Melius 1
Inviato

@melos62

All’ombra de’ cipressi e dentro l’urne
Confortate di pianto è forse il sonno
Della morte men duro? Ove più il Sole
Per me alla terra non fecondi questa
5Bella d’erbe famiglia e d’animali,
E quando vaghe di lusinghe innanzi
A me non danzeran l’ore future,
Nè da te, dolce amico, udrò più il verso
E la mesta armonia che lo governa,
10Nè più nel cor mi parlerà lo spirto
Delle vergini Muse e dell’Amore,
Unico spirto a mia vita raminga,
Qual fia ristoro a’ dì perduti un sasso
Che distingua le mie dalle infinite

[p. 64]

Ossa che in terra e in mar semina morte?15
Vero è ben, Pindemonte! Anche la Speme,
Ultima Dea, fugge i sepolcri; e involve
Tutte cose l’obblio nella sua notte;
E una forza operosa le affatica
Di moto in moto; e l’uomo e le sue tombe20
E l’estreme sembianze e le reliquie
Della terra e del ciel traveste il tempo.              Sta guerra epistolare l ho gia vinta ai suoi tempi  cheers

Inviato

@akla se non ci fossi tu con questi tread che ne sarebbe del week end. cominciavo già a preoccuparmi

che non ti sentivo più. però devi variare: la guerra, i vulcani, i meteoriti, le alluvioni, gli uragani, la siccità,

la carestia, le cavallette, i pidocchi, le cimici, le malattie, le tasse, il piddi ecc ecc

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione