extermination Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @ClasseA forse ti sfugge un " piccolo" particolare. Questo signore sta' bombardando- distruggendo-uccidendo ininterrottamente giorno dopo giorno con tendenza in aumento utilizzando l'alibi del negoziato solo per predere tempo e continuare nell'opera.
ClasseA Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @extermination Non mi sfugge affatto. Si chiama guerra ed è una cosa brutta. Io cerco di capirne le ragioni ( attenzione non le giustificazioni!!!!) uscendo dalla puerile e falsa contrapposizione buoni/cattivi. 1
ascoltoebasta Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 10 minuti fa, ClasseA ha scritto: La guerra avrebbe potuto essere evitata se la NATO avesse ascoltato gli avvertimenti tra i suoi stessi leader e funzionari nel corso degli anni che la sua espansione verso est avrebbe portato a una maggiore, non minore, instabilità nella regione", ha affermato Ramaphosa. Vedrai che alcuni diranno che anche Ramaphosa è un cretino........ La frase che ho quotato è fondamentale riguardo ciò che sta accadendo. 1
Panurge Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 L'Africa è un territorio in cui i russi si muovono bene https://www.avvenire.it/mondo/pagine/le-armi-per-lafrica-i-vecchi-compagni-russi-sono-diventati-padroni
ferdydurke Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 4 ore fa, Panurge ha scritto: In medio oriente la memoria è lunga e la colpa fu enorme Come ho già scritto l'eroe nazionale ucraino è Stepan Bandera criminale di guerra nazista…non è una buona presentazione
audio2 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 l' avete già detto che in israele è pieno di israeliani di origine russa ? non so quanti sono, ma se votano si fa presto a tirare delle conclusioni.
appecundria Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @wow, so' fatti così, ci tengono alle loro cose sacre, per cui non si può andare davanti alla Knesset, a maggioranza di destra, e paragonarsi alla Shoah. Diciamo che un buon diplomatico di carriera queste cose le sa e le gestisce, si vede che Zelenski e il suo team forse sono un po' ruspanti. Però non credo che una gaffe cambi la posizione di Israele, quello che pensano adesso lo pensavano pure prima.
Membro_0021 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: curioso questo intervento, in realta' c'e' un paese che sta facendo guerra preventiva contro l'europa: e' la Russia dello zar. @criMan curiosa questa disinformazione. Politicamente esiste l'Europa? Esistono gli Stati Uniti d'Europa? Esiste al limite la UE ma mi sembra che l'Ucraina non ne faccia parte ☺️
Membro_0021 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: Anche considerando questa tua posizione "la guerra degli altri non e' la mia e mi porta solo sconquassi all'economia" @criMan ??? Chi ha parlato di economia. Per quanto riguarda le sanzioni alla Russia per me vanno anche bene. Dare armi all'Ucraina no, perché significa partecipare indirettamente alla guerra. 2 ore fa, criMan ha scritto: Un operazione bellica che e' partita da lontano rendendo dipendenti economicamente gli stolti europei ai russi. Preparando il bilancio pubblico ad attacchi speculativi finanziari. bravo da lontano, precisamente dal non riconoscimento delle repubbliche indipendenti del Donbass, Luhank e Donetsk che ha causato 8 anni di guerra con un genocidio perpetrato dagli ucraini verso le popolazioni che vivono nelle predette repubbliche. Una guerra ignorata e strumentalizzata dalla NATO sempre nell'ottica dell'antibolscelvismo (che poi non esiste neanche più). 2 ore fa, criMan ha scritto: Ormai sono in molti a pensare che lo scopo dello zar russo e' di ampio respiro. Quindi o tu fai come si fece ai tempi di Hitler in cui aspetti aspetti aspetti e incroci le dita. Io non credo affatto che Putin voglia restaurare l'Impero Russo. Fosse stato così non avrebbe aspettato certamente tutti questi anni.
Superfuzz Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 1 minuto fa, veidt ha scritto: precisamente dal non riconoscimento delle repubbliche indipendenti del Donbass, Luhank e Donetsk che ha causato 8 anni di guerra con un genocidio perpetrato dagli ucraini a danno delle popolazioni che vivono nelle predette repubbliche. ecco il frutto della propaganda russa... minch*a ma ti leggi? genocidio? ma per favore...
Velvet Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @Superfuzz Speriamo almeno a casa abbia una collezione completa di matrioske omaggio, da quelle tascabili a quelle grandezza umana.
wow Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Vedrai che alcuni diranno che anche Ramaphosa è un cretino........ Nessuno può dire che è cretino perché nessuno lo conosce. Certo però che andare a cogliere la ciliegia della dichiarazione di Ramacoso che ripete pedissequamente ciò che è scritto in tutti i siti filo putiniani... :D
wow Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ecco...a confermare la mia ipotesi. Ecché ci vuoi fare...
ascoltoebasta Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Ecché ci vuoi fare... Nulla, è da mò che ho perso le speranze di poterci fare qualcosa. 🙂
P.Bateman Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 3 ore fa, Martin ha scritto: 5 ore fa, veidt ha scritto: Subito un referendum per uscire dalla NATO e per liberare il suolo patrio dalle basi americane. Non è materia referendabile. Sottigliezze, qui si usa l'accetta.
P.Bateman Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 ore fa, ClasseA ha scritto: Molto equilibrata anche la posizione del Sudafrica Per arrivare in Sudafrica ne deve fare di strada Putin. E Samoa cosa ne pensa?
Messaggi raccomandati