maurodg65 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 5 ore fa, veidt ha scritto: se si fornisce armi a una delle due fazioni semplicemente si sta fomentando una guerra. "Elementare Watson" direbbe Sherlock Holmes ☺️ Certo come no, sarebbe come se affermassi che prendendo le difese della vittima di una aggressione non stai soccorrendo una persona ma stai partecipando ad una zuffa.
Cano Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 22 minuti fa, wow ha scritto: Sentivo alla radio che russi utilizzerebbero l'80% delle entrate per comprare valute pregiate. Infatti calerebbe il prezzo delle materie pagate in rubli. Questo ragionamento non sta in piedi
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 minuto fa, Cano ha scritto: fatto che non sono soldi della banca centrale In che senso?
qzndq3 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Questa è una tua legittima lettura, secondo me la più chiara interpretazione è molto più spaventosa, ma magari è più rassicurante esorcizzarla. Prova a limitare le interpretazioni a quello che dice ricordando che è ucraino e a come lo dice (qualche termine è comprensibile se si riesce ad ascoltare mentre si legge) Se iniziamo con dietrologia e fantapolitica a posteriori è vero tutto ed il contrario di tutto 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Come ho scritto in calce al video, il mago Otelma questo se lo mangia in un sol boccone. Lavoro come program manager e riservo a me il ruolo ad interim di poject manager per i progetti molto critici. Nel mio ruolo (semplifico) oltre a pianificare le attività, le dipendenze, il budget ed il personale ho il compito di prevedere razionalmente i possibili scenari, individuarne i rischi e mitigarli. Onestamente non mi stupisce che una persona che ricopre il ruolo dell'intervistato abbia avuto una visione così chiara.
Cano Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: In che senso? Tu saresti contento se domani mattina andassi in banca e vedessi che il tuo conto non fosse più in euro ma in Bolivar venezuelano?
qzndq3 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: L'ha detto in seguito Non esattamente, ma non importa. E' marginale nel ragionamento che stiamo facendo 9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: mi vengono tanti sospetti e comunque non ho scritto che l'Ucraina avesse pianificato tutto, ma, se c'è stato un disegno sicuramente l'Ucraina ne era solo la pedina. Ripeto a scanso d'equivoci, se fosse vero. I dubbi sono sempre leciti, ma un simile piano attuato deliberatamente da soggetti occidentali o dalla stessa Ucraina, sarebbe folle. La domanda è: Cui prodest?
Akla Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @audio2 come alternativa la nuova monete bitDraghi ...
ferdydurke Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @qzndq3 …quando afferma che “per entrare nella NATO nessun prezzo sociale ed economico da pagare sarà troppo alto"…ora che entrare nella NATO valga la distruzione del paese e le decine di migliaia di morti e magari il rischio di una guerra atomica mondiale non mi trova d'accordo per niente…soprattutto quando mette in pericolo non solo il suo paese e il suo popolo (cosa che riguarda solo lui e i suoi estimatori), ma anche noi che non ci entriamo per nulla con le sue ambizioni e con i suoi problemi di Ingresso nella NATO.
qzndq3 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 32 minuti fa, wow ha scritto: Sentivo alla radio che russi utilizzerebbero l'80% delle entrate per comprare valute pregiate. Infatti calerebbe il prezzo delle materie pagate in rubli. Otterrebbero un rivalutazione del rublo e successivamente comperare altre valute (yuan?) da cambiare in usd o eur
ascoltoebasta Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Prova a limitare le interpretazioni a quello che dice ricordando che è ucraino e a come lo dice Ribadisco la legittimità delle Ns diverse interpretazioni...ma qui purtroppo si parla di politica, al cui confronto la fantapolitica potrebbe risultare scarsa in fantasia. 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Onestamente non mi stupisce che una persona che ricopre il ruolo dell'intervistato abbia avuto una visione così chiara. A me invece mi stupisce molto.
audio2 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @akla ah furbacchione ma allora ci sei ancora qua tra noi. ( era una manovra tattica per stanarti ed avere una folata d' ottimismo )
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 4 minuti fa, Cano ha scritto: Se tu dovessi pagare in rubli davvero dovresti andarli a comprare e questo farebbe salire il loro valore Quindi il rublo si rafforzerebbe rispetto a dollaro ed euro Si ma stai accelerando la diversificazione dei clienti europei e cmq una valuta non diventa forte o pregiata di punto in bianco. Insomma, i russi si troverebbero con una montagna di rubli inutili con i quali non possono comprare nulla e che cmq potrebbero ugualmente stampare a profusione....
ferdydurke Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 8 minuti fa, audio2 ha scritto: i rubli li usano per spenderseli con la metà o più del mondo che non applica le sanzioni cina india turchia israele ecc ecc I rubli fuori dalla Russia sono come i soldi del Monopoli 1
audio2 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: ma qui purtroppo si parla di politica, al cui confronto la fantapolitica potrebbe risultare scarsa in fantasia infatti di solito la realtà supera la fantasia.
qzndq3 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Adesso, ferdydurke ha scritto: quando afferma che “per entrare nella NATO nessun prezzo sociale ed economico da pagare sarà troppo alto"…ora che entrare nella NATO valga la distruzione del paese e le decine di migliaia di morti e magari il rischio di una guerra atomica mondiale non mi trova d'accordo per niente…soprattutto quando mette in pericolo non solo il suo paese e il suo popolo (cosa che riguarda solo lui e i suoi estimatori), ma anche noi che non ci entriamo per nulla con le sue ambizioni e con i suoi problemi di Ingresso nella NATO Non enucleare un pezzetto dall'intervista, "leggila" nella sua completezza, o quanto ha detto assume significati distorti.
qzndq3 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: al cui confronto la fantapolitica potrebbe risultare scarsa in fantasia. Sdrammatizziamo, quando ci avviluppiamo mi viene voglia di rileggere per l'ennesima colta "La svastica sul Sole"
wow Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 10 minuti fa, Cano ha scritto: saresti contento se domani mattina andassi in banca e vedessi che il tuo conto non fosse più in euro ma in Bolivar venezuelano? E perché dovrebbe succedermi una cosa del genere? Mica sto in Russia... Anzimti dico di più: tra qualche anno, quando avrò recuperato qualcosa su ciò che ho investito in Russia, non mi vedranno più.
Messaggi raccomandati