Membro_0021 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Dove posso reperire del buono cavo (anche bulk anzi per me quest'ultima soluzione è meglio) a bassa induttanza? Il Mogami 3080 è a bassa induttanza? ( ha una bassissima capacità 45pf quindi in teoria andrebbe bene anche come cavo phono)
walge Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Bassa induttanza? Per un cavo schermato da 1 mt, la sua induttanza è del tutto trascurabile. Se ha 45 pF/mt è ottimo per quello scopo. Walter
Membro_0021 Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 16 ore fa, walge ha scritto: Bassa induttanza? Per un cavo schermato da 1 mt, la sua induttanza è del tutto trascurabile. Se ha 45 pF/mt è ottimo per quello scopo. @walge mi serve per il pre phono Aqvox che lavora in corrente con ingressi bilanciati quindi il cavo adatto (secondo il costruttore) è quello a bassa induttanza (oltre che a bassa capacità). Ho visto che il cavo Mogami 3080 ha un' induttanza di 1mH al metro...un cavo da 1,5m sarebbe 1,5mH quindi ideale per quello che cerco.
Messaggi raccomandati