maxraff Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Buongiorno, ho da poco ricevuto in permuta un finale che monta questo modulo e che ha i collegamenti di segnale e di potenza sia anteriori che posteriori (cosa che mi ha lasciato perplesso). Lo collego è mi sembra che qualcosa non vada, allora faccio la prova canali col disco test e succede che invece di suonare canale destro e sinistro suonano sempre entrambe e quando c’è il segnale di fuori fase il suono sembra arrivare da 1 km di distanza (effetto profondità)…altra cosa anche con il balance del pre praticamente non cambia nulla. Che io sappia il modulo in oggetto è stereo, quindi mi vien da pensare che abbiano fatto casinò nel collegamenti, che ne pensate? Comunque lo dovrò portare dal mio tecnico perché non ci capisco niente 🤔
maxraff Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 Grazie, ma credo che questo ampli sia stato assemblato, proverò prima col mio tecnico
maxraff Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 Portato l’ampli dal mio tecnico di fiducia ed il verdetto è che hanno cannato i collegamenti e di fatto suona mono…probabilmente nel voler mettere le rca sia anteriori che posteriori e idem hanno fatto per gli attacchi dei diffusori non ci hanno capito un granché La prossima settimana dovrei riaverlo correttamente funzionante
Gici HV Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 2 ore fa, maxraff ha scritto: il verdetto è che hanno cannato i collegamenti e di fatto suona mono… 😲🤦
maxraff Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 Aggiorniamo, purtroppo non si tratta di collegamenti sbagliati ma bensì di una configurazione bella e buona in mono o fatta da uno de8 precedenti proprietari o direttamente dalla Powersoft…ho scritto ad entrambe
alessiodinap Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @maxraff salve, possiedo gli stessi amplificatori ma montati su chassis originali powersoft. Per caso sei riuscito a risolvere? Hai trovato la programming board per modificare il DSP? Io la sto cercando, se puoi aiutarmi te ne sarei grato.
maxraff Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 @alessiodinap buongiorno, ho scritto al venditore che correttamente ha accettato la restituzione e mi ha rimborsato
Messaggi raccomandati