leoncino Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Salve, ho un preamplificatore sbilanciato, ma ha 2 uscite, una rca e l'altra xrl. Secondo voi usarle entrambe, la rca per i finali, la xrl per il subwoofer, può causare un degrado del segnale rca?
leoncino Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 Eppure a me pure con subwoofew spento mi pare di sentire un certo degrado. Sarà solo suggestione?
eduardo Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @terlino sei sicuro che siano due uscite e non una unica con la doppia possibilità di usare cavi rca o bilanciati ?
leoncino Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 Che io sappia sono 2 uscite quella bilanciata usa un bilancitore.
leoncino Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Norma Revo SC - 2 LN. Mi viene un dubbio, ultimamente lo sto ascoltando in passivo, può essere che in passivo......
leoncino Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 Nessuno mi sa dire se usandolo in passivo le 2 uscite non vanno bene?
meridian Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ciao, secondo me, i due rami rca e xlr sono tra loro connessi, da qui il degrado che senti . . . Collegando contemporaneamente le due uscite, le impedenze che vede il pre sono differenti, inoltre se il circuito è lo stesso potresti creare dei loop non buoni sonicamente parlando, lo scrivo da non tecnico, ma io una mail a Norma la manderei, ti rispondernano sicuramente chiarendoti i dubbi . . . saluti , Dario
javelin Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Devi usare o l'una o l'altra non tutte e due contemporaneamente.
Messaggi raccomandati