niar67 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Buongiorno a tutti,volevo chiedere quali sono le assistenze tecniche McIntosh per la zona Piemonte/Lombardia, grazie.
giannisegala Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ciao, ufficialmente i centri autorizzati in Italia sono due, Bari e Roma.Se hai un apparecchio in garanzia devi obbligatoriamente rivolgerti a loro. Se invece è fuori garanzia a Milano c'è Livolsi, che adesso ha cambiato nome , comunque se digiti sul motore di ricerca troverai tutto. In questo centro si riparano tutti gli apparecchi McIntosh con grande cura e professionalità. Questo centro un tempo era diretto da Terragni, grande esperto e grande riparatore, Per anni è stato un centro autorizzato da MPI. Ora che Terragni è in pensione ha preso il suo posto Giovanni che per anni è stato uno dei suoi dipendenti . Stessa professionalità e gentilezza del maestro. Se ti servono altre info chiedi pure. Buona domenica. gianni
niar67 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 @giannisegala Ok,grazie Gianni, molto gentile,mi informerò.Buona domenica anche a te.😉 Saluti Andrea
Montez Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @niar67il laboratorio livolsi ora si chiama phonolab, non è economico ma sono esperti, competenti e professionali, ho portato da loro il mio Mark levinson 336che si era ammutolito e mi sono trovato bene. I tempi se devono essere ordinati pezzi di ricambio non sono veloci però. Il finale è tornato più in forma di prima
Messaggi raccomandati