Look01 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ultimamente mi sono appassionato a questo abbinamento, non voglio essere rigoroso per carità. Non metto un genere musicale perché è già selettivo trovare album di questo tipo. Sono sicuro che qualcuno mi darà dei buoni titoli o forse l'abbinamento voce e Basso o Contrabbasso piace solo a me🤣. Comincio segnalandovi: Cæcilie Norby & Lars Danielsson Titolo: Just the two of us. Marito e moglie , album intimo e molto piacevole alcune cover ed altre canzoni loro. Lui é un bravo contrabassista Jazz, qui suona il basso elettrico ed in qualche brano anche violoncello e chitarra , va bè non sono stato così rigoroso come richiedevo sulla discussione 😥. Perdonatemi ne ho anche altri da segnalarvi, ma lascio spazio a voi sperando siate più bravi😁.
lormar Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Forse un po’ scontato…Mi vengono in mente MusicaNuda (Spinetti e Magoni). Forse un po’ sopra le righe nelle ultime cose. Ma “Live at FIP” lo trovo molto gradevole. 1
Gabrilupo Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Un classico è "Duets" di Rob Wasserman, bassista che collaborò con David Bowie. 2
Messaggi raccomandati