pro61 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Io uso l'omologo della Tasker del 2549, che sarebbe il C128 con grande soddisfazione. Considerato che costa quasi la metà e che costruttivamente è migliore credo che il rapporto qualità prezzo prestazioni, sia ancora superiore. In bilanciato ho due cavi 2534, che sono un pelino più corposi. Oggi ho provato a fare un cavo RCA col 2534, usando un solo cavo per il centrale e due per il ritorno + calza lato sorgente. Il risultato è stato sorprendente. Mantiene il basso del 2534, ma migliora la qualità degli armonici, un pelino più presenti (rispetto al Tasker).
pro61 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 22 minuti fa, maximo ha scritto: Hai mai provato i Klotz?? No, non ancora.
beatleman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @maximo per curiosità che modello in particolare? Nel settore pro sono molto considerati.
maximo Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 14 ore fa, toolx ha scritto: Di solito si parla molto bene di Klotz mc5000. Esatto. Poi ci sarebbe il Top che è il Titanium, ma non mi risulta che sia reperibile a metraggio@gorillone @beatleman 1
Messaggi raccomandati