briandinazareth Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 5 minuti fa, karnak ha scritto: Quindi mi dai ragione. Con Putin ha limonato solo il cdx. Il PD è seduto dalla parte dei giusti. sei un po' debole nei sillogismi 😂 comunque non è questione di opinioni, ma di fatti.
karnak Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: sei un po' debole nei sillogismi 😂 Non svicolare. Io ho fatto un’affermazione : il cdx ha pomiciato con il dittatore in esclusiva. Il pd no. In questo caso il pd, ma non avevo dubbi, è seduto dalla parte dei giusti senza se e senza ma. Questo è il messaggio che si vuol far passare. Vedremo quando Putin deciderà di aprire gli archivi, chi ha finanziato e chi no. Sono sicuro che ha finanziato solo il cdx, intendiamoci : siete seduti dalla parte dei giusti, per una volta, con ragione. DI che ti preoccupi?
Guru Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @karnak E non dimentichiamo il PD negli anni 50 ha preso un sacco di soldi dall'Unione sovietica... 😉
karnak Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Adesso, Guru ha scritto: E non dimentichiamo il PD negli anni 50 Manco me lo ricordavo. Vai troppo indietro nei tempi. Ad oggi il PD è seduto dalla parte dei giusti, secondo me. Vedremo se i precedenti si ripetono, come dici tu.
Membro_0022 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 22 minuti fa, karnak ha scritto: Sono sicuro che ha finanziato solo il cdx Mai pensato di andare a Colorado ? Avresti un successone 😂
karnak Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Mai pensato di andare a Colorado ? MO ce pienz. Me vag a fare na pisc... e poi ce pienz.
31canzoni Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Visto che ahimè sono stato arruolato tra i filoputiniani, tanto vale mettere i piedi nel piatto. Gli ucraini popolo hanno tre enormi problemi: il primo ovviamente è il boia russo, il secondo è il loro presidente attore Zelensky che cinicamente facendo l'attore e facendosi scrivere i discorsi dagli sceneggiatori della sua serie TV si sta costruendo una fama di eroe e statista sulle vite dei suoi connazionali, e infine il cinismo e l'ipocrisia occidentale. Il popolo ucraino è veramente l'agnus dei qui tollis peccata mundi. E ora anime belle a voi l'insulto.
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 22 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2022 Finalmente si rivedono un po' di leghisti, patrioti, tutto pragmatismo, pochi idealismi, che lo sanno loro quello che ci conviene. Uscire dall'euro, uscire dalla nato, uscire il cane... Le armi agli italiani per sparare ai moldavi, quelle andavano bene mi ricordo 3
karnak Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 6 minuti fa, newton ha scritto: Finalmente Mai nickname fu più azzeccato. Hai ragione. Mi sono rotto anche io di tanta pochezza. Vedo cosa fanno su Netflix ed, eventualmente, rispondo domani. Serena notte, putiniani etsroversi ed esterovestiti.
Martin Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 9 ore fa, criMan ha scritto: Tipo i filosofi diegofuffaro. Altri alla Cacciari Con elegante neologismo qualcuno li ha definiti filosofi talkshowisti . La corrente di pensiero è appunto il talkshowismo, i più ortodossi praticano il talkshowismo cacciariano.
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, karnak ha scritto: Putin deciderà di aprire gli archivi, chi ha finanziato e chi no. lassa perde', che altro che 49 milioni . Poi saltano fuori i Savoini, i finanziamenti a Pirlon, le mazzette per aver messo un Paese in braccio ai russi per le forniture di gas, la bestia, le operazioni immobiliari di Trump in Russia... Almeno Giorgetti ha avuto il buon senso di andare a visitare la Ferrari oggi ...
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, karnak ha scritto: Non svicolare. Io ho fatto un’affermazione : il cdx ha pomiciato con il dittatore in esclusiva. Il pd no. In questo caso il pd, ma non avevo dubbi, è seduto dalla parte dei giusti senza se e senza ma. Questo è il messaggio che si vuol far passare. Vedremo quando Putin deciderà di aprire gli archivi, chi ha finanziato e chi no. Sono sicuro che ha finanziato solo il cdx, intendiamoci : siete seduti dalla parte dei giusti, per una volta, con ragione. DI che ti preoccupi? sento strider di unghiette sui vetri... 😂 proprio come dicevo prima, non riuscendo a giustificare l'essere stati fan di putin fino a ieri, si tenta di dire che tutti lo fossero. eppure qualcuno si era accorto che putin fosse pericoloso, che avesse già ucciso oppositori e giornalisti, che avesse già usato le armi per conquistare altri territori e che avesse influenzato pesantemente la politica occidentale grazie alla propaganda e ai suoi fantocci dalle nostre parti... ma la risposta era che eravamo comunisti e che ci sarebbe voluto lui!
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: il primo ovviamente è il boia russo, il secondo è il loro presidente attore Zelensky che cinicamente facendo l'attore e facendosi scrivere i discorsi dagli sceneggiatori della sua serie TV si sta costruendo una fama di eroe e statista sulle vite dei suoi connazionali, e infine il cinismo e l'ipocrisia occidentale. Il popolo ucraino è veramente l'agnus dei qui tollis peccata mundi. E ora anime belle a voi l'insulto. nessun insulto, ma la domanda rimane sempre la stessa: bisognerebbe lasciar vincere putin e conquistare l'ucraina? e poi quando vorrà la moldavia o la finlandia? io penso che gli ucraini abbiano il diritto di decidere di difendersi da un'invasione. mi sembra mlto semplice. 1
Muddy the Waters Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 11 ore fa, Guru ha scritto: che "Putin è bravo perché non fuma e non beve, e ha fatto piazza pulita dei gay e anche dei testimoni di Geova". Se non è brodo di coltura per atrocità naziste questo... Mi pare sia quanto sostiene la destra italiana, anche se ora non hanno il coraggio di ammetterlo....
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 4 ore fa, karnak ha scritto: Io ci avrei scommesso che il PD era seduto dalla parte dei giusti. Mettetevi d'accordo 😄 1
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Mettetevi d'accordo 😄 game, set, match 😂
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: Raddoppio https://fb.watch/bW1GfMbpir/ e ci crede eh... basta sbattersene di ogni parvenza di democrazia.
Messaggi raccomandati