Vai al contenuto
Melius Club

decoder per Pioneer Kuro 50

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, smarmittatore ha scritto:

indovinate dove si vedeva meglio...😂

Sul Kuro immagino...😊...nonostante la risoluzione inferiore dello streaming che si ferma a 720p contro i 1080i della trasmissione del digitale terrestre.

smarmittatore
Inviato

@GasVanTar si, sul Kuro, ma non so se dipende dalla qualità del televisore o dalla porcheria di RAI HD , sul Philips ho un altra fire stick 4k max, bisognerebbe ci mettessi kodi anche li per capire, perchè effettivamente i film 1080p su amazon o disney si vedono bene...

claudiofera
Inviato

Buongiorno,se sei disponibile all'idea di usare una parabola..allora vai di tivusat,sarà una buona dieta per il tuo Kuro.Ho fatto la stessa cosa per un cliente qui dietro l'angolo.Rispetto a quei decoderini dt da battaglia,no, non c'era proprio paragone.E con tivusat, il suo oled viaggiava una bellezza (anche su Rai uno 4k).

Stereoplay08
Inviato

purtroppo invece io proprio Telesystem TS UP combo non ti consiglio,almeno secondo la mia esperienza, e' piu' di un anno che l'ho acquistato, l'ho collegato ad un Pana VT50, ha una gestione penosa delle app, netflix su tutte, Rayplay rimane sul menu principale e non va avanti ecc ecc , ho dovuto acquistare Firestick per sopperire, inoltre se sto usando firestick o lettore dvd e voglio tornare a vedere tv il decoder va in tilt si sente solo la voce schermo nero, ogni volta devo spegnerlo a riaccenderlo  ... sto valutando di prendere altro e prenderlo a martellate.

Membro_0015
Inviato

Ci sono dei decoder hiend con migliore nero infrastrumentale e/o armonici nello spettro dei raggi x o i decoder sono tutti uguali? 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se hai Apple TV ultima serie prova ad installare una app per vedere le gc in streaming. Così non ti serve il decoder.

smarmittatore
Inviato

@Salvo_1970 grazie, no ho una vecchia Apple tv, comunque per ora ho risolto con la fire stick 4k e l'app kodi, non é family friends come un decoder, ma si vede molto bene 

• Melius 1