Tronio Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 55 minuti fa, lupoal ha scritto: qualcuno ha idee/suggerimenti ? Prova a svuotare la cache del browser oppure ad usarne uno differente: con un problema simile su altri siti ha funzionato. 1
lupoal Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @pro61 intendi "non comprare su Aliexpress"? ...ma perchè? ... io due connettori fake volevo proprio provarli
pro61 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @lupoal scherzavo, anche a me rompe le scatole col login.
lupoal Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 immaginavo... proverò a resettare firefox o usare Opera (ma dovrei installare bitwarden anche in opera e non ho voglia)
nedoo Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Ho acquistato un cavo digitale coassiale in argento ( no clone) pagato 250 euro , fermo da giugno in dogana per controlli…telefonato 10 volte ma nulla da fare non arriva spetta a suo tempo. Intestazione. On il venditore ovviamente persa
Ifer2 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @nedoo 3 ore fa, nedoo ha scritto: Ho acquistato un cavo digitale coassiale in argento ( no clone) pagato 250 euro , Ma perche' spendere 250 su AliExpress quando con la stessa cifra prendi l'originale usato??? AliExpress ha senso spendere max 30/40 a cavo (e i cinesi ci straguadagnano, l'affare lo fanno loro, non noi...) 2
Tronio Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 3 ore fa, nedoo ha scritto: Ho acquistato un cavo digitale coassiale in argento ( no clone) pagato 250 euro , fermo da giugno in dogana per controlli…telefonato 10 volte ma nulla da fare non arriva spetta a suo tempo. Intestazione. On il venditore ovviamente persa Stai scrivendo con la tastiera di Cactus?... 17 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Ma perche' spendere 250 su AliExpress Concordo: AliExpress va bene per acquistare roba da poco a poco prezzo, ma non mi sognerei mai di spendere centinaia di euro per un cavo tarocco...
corrado Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 4 ore fa, nedoo ha scritto: Ho acquistato un cavo digitale coassiale in argento ( no clone) Su AliExpress mi sa che ci sono solo cloni.
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 6 ore fa, corrado ha scritto: Su AliExpress mi sa che ci sono solo cloni. Tutto AliExpress è un unico clone di sé stesso
moos Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Su Aliexpress ho acquistato due cavi da un’azienda cinese, Ataudio. Non mi piace l’idea di acquistare cloni per cui mi sono interessato a produttori locali con prodotti loro. Devo dire cavi molto ben fatti e, per il prezzo pagato, di ottima qualità
nedoo Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 @corrado no ci sono molte cose prodotte da aziende con progetti materiali e specifiche interessanti “sulla carta” francamente preferisco spendere 200 euro su un prodotto nuovo cinese piuttosto che la stessa cifra su un prodotto nuovo occidentale. ginora tutto ciò che ho acquistato era ben costruito, sui materiali devo fidarmi di ciò che viene descritto
corrado Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 @nedoo avevo capito un' altra cosa, 6 minuti fa, nedoo ha scritto: sui materiali devo fidarmi di ciò che viene descritto Eh è lì il bello, ci si può fidare?
dariosch Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Io ho ordinato un fusibile Gustard 630ma, con "bonus benvenuto" a 17.36€ (22.89€ senza bonus), doveva arriva entro il 9 ottobre ed è arrivato oggi, sarà un clone anche questo ?
Ifer2 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @dariosch boh...chi lo puo' sapere? Ma considerando che Gustard e' cinese forse no
Messaggi raccomandati