cele Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Gioco anch'io... questi i miei primi 10... King Crimson In the court... (1969) Genesis Foxtrot (1972) Pink Floyd The Wall (1979) Robert Wyatt Rock Bottom (1974) Tuxedomoon Desire (1981) U2 Boy (1980) Mike Olfield Tubolar Bells (1973) Beatles Magical Mistery tour (1967) Joni Mitchell Hejira (1976) Portishead Portishead (1987) se devo arrivare a 20 ditemelo... mi allungo volentieri...😄 1
cele Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Bene, allora proseguo Massive Attack Mezzanine (1998) Joy Division Closer (1980) Hatfield and the North Hatfield and the North (1974) Durutti Column Another setting (1983) Gentle Giant Three friends (1972) Van der Graaf Generator Pawn Hearts (1971) Jeff Buckley Grace (1994) Air Moon Safari (1998) Bjork Post (1995) Al Stewart The year of the cat (1976) 1
giorgiovinyl Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Il 1/4/2022 at 13:04, Progressive ha scritto: 1993. Transient Random-Noise Bursts With Announcements (Stereolab) - voti 2 Mannaggia... questo avrei dovuto metterlo anche io... complimenti a chi l'ha scelto...
Progressive Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 5 ore fa, cele ha scritto: Jeff Buckley Grace (1994) Gran disco anni 90 👍. . 1971. Pawn Hearts (Van Der Graaf Generator) - voti 3 . 1994. Grace (Jeff Buckley) - voti 3
Bazza Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Proviamoci, anche se qualcosa so che rimarrà dimenticata.. Slayer - Reign In Blood Metallica -Master Of Puppets Anthrax - Among The Living Megadeath - Rust In Peace Exodus - Bonded By Blood Sepultura - Beneath The Remains At The Gates - Slaughter Of The Souls Dark Tranquillity - The Gallery In Flames - The Jester Race Entomed - Left Hand Path Burzum - Hvis Lyset Tar Oss Emperor - In The Nightshade Eclipse Napalm Death - Harmony Corruption Bad Religion - No Controll NOFX - Punk In Drublic Kina - Se Ho Vinto Se Ho Perso Negazione - Lo Spirito Continua Litfiba - 17 Re The Sound - From The Lions Mount Sisters Of Mercy - First Last Always Joy Division - Unknown Pleasure Cure - Seventeen Seconds 1
Progressive Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @Bazza non si possono mette album italiani, l'ho scritto non so quante volte, anche in prima pagina 😁 si possono mettere un totale di 20 album.
Bazza Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Progressive ok, non ricordavo. Tolti i 3 italiani son 19, avanzo 1 😁
Progressive Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 1979. Unknown pleasures (Joy Division) - voti 4
MAX79 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 5 ore fa, Progressive ha scritto: non si possono mette album italiani, l'ho scritto non so quante volte Peccato, per non dire sacrilegio! 😆 Il primo del Banco o Felona e Sorona de Le Orme, tanto per citarne alcuni, sono VERI capolavori...
Morenik Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 No, altri dieci adesso non saprei. Tuttavia, anche se non sono propriamente il mio genere, i primi 3 dischi di Santana hanno suonato la mia colonna sonora preferita di un periodo indimenticabile a cavallo tra l'84 e l'85. Mi erano stati regalati da un caro zio che era stato un appassionato collezionista del funky-rock-latin della prima ora, selezionai "i pezzi più sul pezzo" e ne feci una bella C90, davvero un concentrato esplosivo di ruvida sensualità latina che creava un'atmosfera ma molto meglio della Vecchia Romagna etichetta nera. Quella cassetta ruminò avanti e indietro ininterrottamente nel mangiacassette della mia R4 per alcuni mesi, un periodo che ero giovane, bello e biondo, durante il quale feci fruttare alla grande tutto 'sto ben di Dio 😉 con la mia prima vera dea dell'Olimpo.
Progressive Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 1 ora fa, MAX79 ha scritto: Peccato, per non dire sacrilegio! 😆 Il primo del Banco o Felona e Sorona de Le Orme, tanto per citarne alcuni, sono VERI capolavori... Scriveteli qua
Berico Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Led Zeppelin II The Beatles - Sgt Peppers The Rolling Stone - Aftermath us version Bob Dylan . The Freewheelin' Bob Dylan Hendrix - Electric Ladyland The velvet Underground - The velvet Underground and Nico Frank Zappa - Joe's Garage Tom Waits - Rain Dogs Miles Davis - Tutu Nirvana - Nevermind 1
Progressive Inviato 4 Aprile 2022 Autore Inviato 4 Aprile 2022 @Berico se ne hai altri 10 li puoi mettere, però misica jazz, classica, live, raccolte e musica italiana non rientrano nel gioco. Edit: Si può mettere un solo album per band/artista. Chi ne ha messi 10 può aggiornare la sua lista con altri 10, quelli non validi si possono cambiare.
Berico Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @Progressivesi ne ho, Tutu non e' jazz, sarebbe riduttivo. Led Zeppelin II The Beatles - Sgt Peppers The Rolling Stone - Aftermath us version Bob Dylan . The Freewheelin' Bob Dylan Hendrix - Electric Ladyland The velvet Underground - The velvet Underground and Nico Frank Zappa - Joe's Garage Tom Waits - Rain Dogs Miles Davis - Tutu Nirvana - Nevermind king Crimson- in the court of the crimson king yes -the yes album NO WILSON jethro tull - thick as a brick (incerto con songs from the wood) 13th Floor Elevators - The Psychedelic Sounds of... cream-disraeli gears sicuramente mono Blind Faith - Blind Faith da fare ascoltare a scuola Janis Joplin - Pearl da fare ascoltare all'università simon and garfunkel - Bridge over Troubled Water immenso the Who - who's next Pink Floyd- praticamente impossibile , omaggiando Syd, The Piper at the Gates of Dawn se Tutu non vale ZIggy Stardust 2
Progressive Inviato 4 Aprile 2022 Autore Inviato 4 Aprile 2022 @Berico non ho nulla contro la musica classica e Jazz sia chiaro, solo che non è il mio campo musicale, per questo non fanno parte del gioco, leggendo il nome di Miles Davis l'ho escluso a priori. . Aggiornamento classifica . 01) - 1969. In The Court of The Crimson King (King Crimson) - voti 13 02) - 1970. Deja vu (Crosby Stills Nash & Young) - voti 11 03) - 1973. Selling England by the .Pound (Genesis) - voti 11 04) - 1971. Aqualung (Jethro Tull) - voti 9 05) - 1971. Who's Next (The Who) - voti 9 06) - 1973. The Dark Side of the Moon (Pink Floyd) - voti 9 07) - 1967. Velvet Underground & Nico - voti 8 08) - 1978. Dire Straits (Dire Straits) - voti 8 09) - 1967. Forever Changes (Love) - voti 7 10) - 1975. Wish You We Here (Pink Floyd) - voti 7 11) - 1979. London Calling (The Clash) - voti 7 12) - 1991. Nevermind (Nirvana) - voti 7 13) - 1968. Electric Ladyland (Jimi Hendrix) - voti 6 14) - 1980. Remain in Light (Talking Heads) - voti 6 15) - 16) - 1
P_rover Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Il 3/4/2022 at 11:34, Bazza ha scritto: NOFX - Punk In Drublic cosa hai tirato fuori! Grande disco.. bei tempi quando andavo a riempirmi di lividi ai loro live! 🤘 1
Forespro Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Sgt. Pepper’s Lonely hearts club band - Beatles nevermind - nirvana a night at the opera - queen IV - led zeppelin the rise and Fall of ziggy stardust and the spiders from Mars - David bowie the dark side of the moon - Pink Floyd Thriller - Michael jackson moondance - van morrison aqualung - jethro tull storia di un impiegato - de andrè
Messaggi raccomandati