jimbo Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @shastasheen Ecco dopo l'Integrè ho avuto quello,altro pianeta(stesso periodo).lo cambiai solo per passare ad un valvolare...
giaietto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @Renato Bovello Impressione avuta anche nel nostro gruppo a Bergamo passando da un ottimo Callisto 2200 proprio ad un Diablo sperando in un miglioramento. La risposta da parte degli estimatori nel vecchio forum fu che esistono due diverse versioni. Una benduonante è una meno. A noi era capitata evidentemente la seconda. Pare siano riconoscibili da piccoli dettagli, piedini, connettori e poche altre cose… 1
long playing Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @jimbo 28 minuti fa, jimbo ha scritto: Ecco dopo l'Integrè Perdonami.la precisazione ma direi dati i fatti , per quanto abbiamo su espresso con impressioni "cosi tanto lontane" e divergenti sull'integrato in questione considerando varie versioni sarebbe opportuno specificare anche il modello d'Integre'.
jimbo Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @long playing Ma mi sembra di averlo spiegato seconda versione serie alpha
smarmittatore Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Questo integrato potrebbe essere inserito nella classifica.
shastasheen Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @smarmittatore E volendo essere un po' meno criptici in favore del popolo ignorante? Mario Mi dice qualcosa ma non abbastanza. Ora cerco... Mario
shastasheen Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Occhei, Kondo, una garanzia... ...di non spendere meno di 20K€ Mario 1
Tronio Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 12 minuti fa, shastasheen ha scritto: Kondo, una garanzia... ...di non spendere meno di 20K€ Quella dietro cos'è, la bombola d'ossigeno per quando arriva la fattura da pagare? 🤣 1
jimbo Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Mi sembra un prezzo esagerato per un po' di El 34
eduardo Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 9 ore fa, shastasheen ha scritto: Occhei, Kondo, una garanzia... ...di non spendere meno di 20K€ Mario Ma si chiama così per questo. Kondo: uno, due, tre quattro, cinque .........................diciannovemilanovecentonovantanove ........ 1
smarmittatore Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @jimbo è un muletto in prestito ida un mio caro amico in attesa del finale Gryphon in riparazione , un problemino sulla scheda posteriore (protezioni). La bombola è per gli sciocchi..😀 e volendo serve per una delle tre molle Moss della meccanica
marcocalvi Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Se fosse un apparecchio del caxxo allora si chiamerebbe Kondom......... (scusate, non ho resistito). 1
smarmittatore Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @jimbo beh, posso dire che è molto corretto e rispettoso della timbrica ,non eufonico, non freddo. Predilige più la profondità che l' ampiezza, rispetto alla coppia Gryphon ha le medie leggermente arretrate, ovvio che i 30 w ,sufficienti anche per buon volumi ,per me non sono sufficienti per le Ensemble , soprattutto per la grande orchestra . Suona bene, probabilmente meglio di tutti gli ampli con le EL34 e anche della maggior parte degli altri a valvole. La coppia Gryphon è però di un altro livello. Al di là dei watt, che con le Ensemble intorno ai 4 ohm diventano 200 . Diciamo che non ti emoziona, non ha gli scarti dinamici dell' altro, nemmeno il nero e l'aria fra gli strumenti ,paragonato ovviamente ai Gryphon. Manca quella sensazione ...avete presente quando c'è un cantante o uno strumento, e riesci a percepire tutto ciò che c'è intorno, vibrazioni, aria... ma questo purtroppo l' ho sentito veramente di rado, valvole o SS che siano.
Suonatore Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 1 ora fa, smarmittatore ha scritto: con le Ensemble Quali?
jimbo Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @smarmittatore Hai mai sentito il Marantz 8b?Costa 1/5
Messaggi raccomandati