Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Adesso, wow ha scritto: Te lo avevo consigliato. Di quanto è salito? O sceso? 140-86 Salito del 60% circa
maurodg65 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Rubli per comprare gas. Ho fatto delle domande prima, ma non vedo risposte. Perché non cambia nulla per quello che riguarda quel discorso, ma non se ne vuole prendere atto.
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 10 minuti fa, wow ha scritto: Per quale motivo visto che non compriamo rubli per pagare gas e l'offerta di gas non è diminuita? Il prezzo del gas è aumentato parecchio Solo oggi mi pare più del 4% A chi va in tasca questo surplus?
wow Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 @Cano Non barare, 140 erano i massimi più o meno verso l'8 marzo. Cmq pensa te l'effetto annuncio, senza che sia successo sostanzialmente niente ... Riguardo le mie domande sulla discussione rubli per pagare gas? Vado a montare lo spitfire... 😉
wow Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: A chi va in tasca questo surplus? A chi ha comprato future sul gas. Non a Putin che ce lo sta vendendo allo stesso prezzo di mesi fa. Le domande?
wow Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non cambia nulla Il saggio Appe parlava di fiches del casinò...
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Riguardo le mie domande sulla discussione rubli per pagare gas? Ho risposto prima Ho riportato anche il link di Martin Ma non leggete con attenzione
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Non a Putin che ce lo sta vendendo allo stesso prezzo di mesi fa. Ah si? A gennaio l'Europa spendeva meno della metà di quello che spende oggi per gas e petrolio
wow Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Apprendo che il gas ad Amsterdam ha perso il 10%.
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @wow per il gas a gennaio l'Europa pagava 190 milioni al giorno ed ora oltre 600 milioni Chissà perché Draghi vorrebbe mettere un tetto al prezzo Strano questo Draghi, si occupava della BCE, ed ora secondo voi si occuperebbe solo di questioni inutili
wow Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 5 minuti fa, Cano ha scritto: Ho risposto prima Ho riportato anche il link di Martin Ma non leggete con attenzione Non vedo risposte e i link dicono cose che ho postato stamattina. Vabbè sei uno zuzzerellone.
wow Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Adesso, Cano ha scritto: Chissà perché Draghi vorrebbe mettere un tetto al prezzo Strano questo Draghi, si occupava della BCE, ed ora secondo voi si occuperebbe solo di questioni inutili Ma è possibile che non riesci a capirlo? Non certo per il discorso dei rubli contro gas. Eppure dici di aver studiato economia...
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Ma è possibile che non riesci a capirlo? Non certo per il discorso dei rubli contro gas. Tu dici che il prezzo del gas è fisso Perché vuol mettere un tetto?
maurodg65 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 27 minuti fa, Cano ha scritto: Tu dici che il prezzo del gas è fisso Perché vuol mettere un tetto? Il cambio euro rublo, se il gas lo quoti in euro, non conta nulla, questo stiamo affermando. Che poi il prezzo del gas segua le quotazioni di mercato è un’altra storia.
maurodg65 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 34 minuti fa, Cano ha scritto: per il gas a gennaio l'Europa pagava 190 milioni al giorno ed ora oltre 600 milioni Non so se le cifre che riporti siano esatte, ma il gas segue le quotazioni del mercato di riferimento. 35 minuti fa, Cano ha scritto: Chissà perché Draghi vorrebbe mettere un tetto al prezzo Draghi vuole mettere un tetto al prezzo del gas?
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cambio euro rublo, se il gas lo quoti in euro, non conta nulla, questo stiamo affermando. Mischiate le mele con le pere E non si capisce più niente Se il gas aumenta di prezzo la Russia guadagna di più, e questo è un motivo del perché il rublo non crolli Poi c'è il discorso del pagamento in rubli che ha un doppio effetto, quello di sostenere il rublo e quello di preoccupare i mercati determinando anche questo un aumento del prezzo del gas Infatti ieri all'annuncio di Putin il gas è schizzato a + 10%
audio2 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Draghi vuole mettere un tetto al prezzo del gas? ma va ? e sai chi ha detto di no ?
Cano Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Draghi vuole mettere un tetto al prezzo del gas? https://www.google.com/amp/s/amp.today.it/politica/guerra-russia-ucraina-draghi-ultime-notizie.html 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non so se le cifre che riporti siano esatte, ma il gas segue le quotazioni del mercato di riferimento. https://www.google.com/amp/s/www.agi.it/economia/news/2022-03-03/ue-paga-russia-bolletta-energetica-miliardo-euro-giorno-15853780/amp
Messaggi raccomandati