Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 Anche senza la terza dose 10
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 25 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2022 6 ore fa, mozarteum ha scritto: senza la terza dose È bastata un po di frutta a pezzettini 🫣 4
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Ma sarà più grave il covid che non ne vuole sapere di mollare nonostante Draghi e Speranza provino a far tana libera tutti, l'inflazione che galoppa, le stime del pil per nulla rassicuranti dopo mesi di euforia, la benzina a più di due euro, il gas e l'energia elettrica che ci tocca un mutuo per pagare le bollette, il coreano pazzo che gioca con i missili, il russo ancora più pazzo che con i missili non ci gioca ma li lancia centrando bersagli umani e non in Ucraina con il rischio concreto di andare pure a scatenare un conflitto nucleare, il tempo che non ne vuole sapere di piovere e la terra che se ci cammini sopra sembra sabbia del deserto dal tanto che sollevi polvere, il Po' che è sotto ai livelli di Agosto dell'anno scorso e siamo solo a Marzo, i miei dolori muscolari che cominciano a far capolino costringendomi ad andare in farmacia per il voltaren in gel, oppure l'Italia fuori dai mondiali che ha messo insieme e superata la figuraccia della Corea di 50 anni fa, ma almeno lì c'eravamo? 1
Panurge Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @ferrocsm e metti in conto anche la solita gelata di inizio aprile che fotterà la frutta. 1 1
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Adesso, Panurge ha scritto: e metti in conto anche la solita gelata di inizio aprile che fotterà la frutta. Ecco quella me la ero dimenticata, e anche quest'anno niente marmellate né di prugne, né di pesche, né di ciliege. Ah! tutto il lavoro del mio povero nonno che si intestardì nel mettere a dimora piante perché i nipoti potessero poi mangiare le confetture nostrane, va bé mi riposerò e avrò più tempo per venire a scarpinare sulle tue montagne, con la mia dose di voltaren però come già scritto. 😁
mom Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @ferrocsm Mio parere: la bolla delle quotazioni assurde di certi giocatori è, a mio avviso, scoppiata. Basta con questi ingaggi stramilionari! Le delusioni per le prestazioni non brillanti e i ripetuti frequenti infortuni di molti campioni, hanno stancato. I giovani, anche sollecitati dalle mamme che forse ritengono il gioco del calcio troppo popolare ( e rompipalle al fine settimana), preferiscono dirottare i figli in altri sport: nuoto ( se agonistico è anche lui impegnativo, però!), scherma, judo in varie declinazioni, tennis ( un piacevole ritorno anche con derivazioni varie), e altre attività più classiche come il volley e la pallacanestro. Le ragazze si stanno dedicando molto alla ginnastica ritmica e non e alla danza. Anch’esse volley e basket. Lo sci è rinviato a data da destinarsi. Rimangono skate, surf, e altre esibizioni su ghiaccio o acqua. A meno che non ci sia qualche genitore rimasto fedele al calcio, che li imbinaria, non mi pare che i giovani siano tifosi e appassionati come i padri. il calcio ha preso troppo spazio, si è gonfiato troppo e ora è volato verso altre nazioni. Male o bene? Non so, ma un po’ di pulizia è necessaria. 🙂 2
Velvet Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Concordo sulla pulizia necessaria, ma a me pare che i campetti di provincia siano ancora pieni di genitori urlanti e pargoli che corrono dietro ad una palla. Dai 5 anni in su.
mom Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 9 minuti fa, Panurge ha scritto: anche la solita gelata di inizio aprile che fotterà la frutta. È la siccità che ci frega, non la gelata, quest’anno, da noi. 😞
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 5 minuti fa, mom ha scritto: il calcio ha preso troppo spazio Questo Maria Teresa è sacrosanto, e quando io vedo giornalisti che titolano " debacle dello sport in Italia" oppure "La Caporetto del nostro sport" ma andate a vendere lupini, come se lo sport fosse solo il calcio: vergognatevi!
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 25 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2022 Per il catar ci vuole il fluimicil 5
Panurge Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 12 minuti fa, ferrocsm ha scritto: scarpinare Domattina vado sul Mucrone o sul Camino (la più bella vista delle prealpi), previo froben 100 naturalmente 😁
Tiggy Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Personalmente, sticazzi. Sono presidente di un'associazione sportiva di basket, non seguo certi sport minori come il calcio 😜 p.s. cmq, per alimentare il dibattito, chiedersi come mai abbiamo un campo di calcio in ogni parrocchia, paese, frazione d'Italia e non riusciamo ad andare ai mondiali e poi nel curling, con 300 praticanti, mettiamo in fila federazioni con una base praticanti cento volte più grandi della nostra
LaVoceElettrica Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 8 minuti fa, enzo966 ha scritto: Ma è un tredde sul calcio? Sul calcio o sul potassio non saprei. Di sicuro lo è sugli antidolorifici.
Maurjmusic Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 28 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Ma è un tredde sul calcio? Si sì ...il calcio proprio, mi dicono che l’abbiamo ricevuto ieri sera sul tardi ... per far passare il dolore ci vorrà un po’ di tempo!
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 4 ore fa, Panurge ha scritto: Domattina vado sul Mucrone o sul Camino (la più bella vista delle prealpi), previo froben 100 naturalmente 😃 Massimo, lasciando perdere la Val D'Aosta che oramai ho imparato a conoscere, del tuo Piemonte invece che mete mi consiglieresti? L'unico mio ricordo risale ad una settimana bianca con la scuola a Salice d'Ulzio, che allora non capivo perché all'entrata del paese c'era scritto sui cartelli Sauze d'Oulx e io pensai di essere sconfinato in Francia senza che la scuola ci avesse avvisato. Moz, perdona l'ot e l'uso del forum per questioni personali.😃
Panurge Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 18 minuti fa, ferrocsm ha scritto: mete Val Formazza, Alpe Devero, praticamente in Svizzera. Oppure, l'Ossola, il monte Rosa da Macugnaga ha il suo perchè.
Messaggi raccomandati