Rimini Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 6 minuti fa, dipparpol ha scritto: ma solo voi li trovate disastrati od a pezzi?? io tutti quelli che ho visto sia in rete che dal vivo erano in condizioni almeno discrete! In rete ora trovi anche solo i pezzi cosa che, se da una parte mi fa tristezza, dall'altra sarebbero l'ideale per operazioni come queste. Per non parlare di quelli che trovi in discarica………!!!
Stel1963 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Montez io ho provato un trasformatore da 230 a 210 e/o 180 V. Fantastico. Il girq diventa silenziosissimo. Non capisci se è avceso o spento.
dipparpol Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 in discarica mai visti.. a parte che non si può più prendere niente ormai... sì mi è capitato di trovare il braccio, od il plinto (che possono essere utili se uno cerca un ricambio) ma comunque erano usabili così come erano...sì comunque il discorso è lungo... se è qualcosa di salvabile, ben venga... comunque io preferisco (se posso) spendere tot ed averne già uno a posto... siam sempre lì... certo va bene anche non perfetto...
Stel1963 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @dipparpol si, ma su uno a posto mi spiacerebbe metterci mano in modo pesante. E gli “sfascioni” spesso non vale la pena restaurarli. Per quello sono perfetti per sperimentare. Vai tranquillo tanto non hai nulla da perdere. Ed hai ragione. Lenco l75 o 78 in discarica mai visti. Solo thorens td124! E con 100€ sottobanco (attraverso la rete) riesci anche a portarli via! Almeno nella discarica di .... (cittadina del Piemonte facente capoluogo di provincia ma non regione) 1
dipparpol Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 2 minuti fa, Stel1963 ha scritto: Solo thorens td124! E con 100€ sottobanco (attraverso la rete) riesci anche a portarli via alla faccia! mi ricordi @ulmerino!!! 😂
mentasti tiziano Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 questo e' il mio "70" con braccio micro seiki ma 202.....bella lotta con i thorens. 2
mentasti tiziano Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 qui in versione cabrio dopo cambio cavi originali in cavi Litz 1
Rimini Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 ora fa, Stel1963 ha scritto: Solo thorens td124! +1…non posso aggiungere altro….😎 Si, lo so, ho avuto un gran cxxo! 😂 1
Stel1963 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @dipparpol non io.... un certo signor @Rimini in questo caso.😅😅😅
oscilloscopio Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @dipparpol Il mio lo pagai 5/6 anni fa 120 euro ed era ben messo, per quel motivo ho preferito "agire all'interno" senza intervenire pesantemente sul lato estetico... 1
Rimini Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @oscilloscopio Come hai risolto la cronica perdita di olio del pozzetto? Con il classico tappo per le gambe delle sedie?
oscilloscopio Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Rimini Quando ho sostituito il fondello d'acciaio con quello in teflon, ho messo un o-ring fra il fondello e la base e non ho più riscontrato perdite. 2
Montez Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @Rimini io ho messo del grasso molto denso nel tappo e poi l'ho stretto con una fascetta tipo quelle a vite da stringere la gomma dell'acqua 1
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 ...ciao a tutti, questo era il mio vecchio Lenco L78....ceduto ad un forumer perché mi dispiaceva restasse sempre fermo.... ....a mio parere il Lenco se in ordine è un gira con controfiocchi... Cordialmente Andrea 4
Rimini Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 22 minuti fa, acam75 ha scritto: questo era il mio vecchio Lenco L78....ceduto ad un forumer Pentiti e ricomprane uno! 😂 1 1
acam75 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Rimini.....hai ragione, poi a vedere questo 3d mi pento ancor di più....cmq ho da parte un motore di scorta, quello l'ho tenuto....prima o poi pensavo ad un kit ptp...
Montez Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @acam75 molto bello, il plinth è dasacoustic?
acam75 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Montez...si, hai buon occhio....DasAcoustic...e ti dirò che è fatto molto molto bene..... Cordialmente Andrea
Messaggi raccomandati