oscilloscopio Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @Giorgio.I... Potresti valutare una A.T. 100 o una Nagaoka MP 110
Fastfish Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Ecco il mio... appena montato ma con il braccio non ancora ben regolato 1
Questo è un messaggio popolare. Fastfish Inviato 6 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2022 3 1
Membro_0026 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @oscilloscopio Ciao, ho preso una Audio Technica VM530EN. Mi sono procurato un porta testina originale di quelli forati così da non smontare il mio attuale con la Excell Es 70 s. Vediamo, dovrebbe essere una bella testina senza andare su prodotti troppo costosi.
oscilloscopio Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Giorgio.I... confermo..provala e facci sapere.
Questo è un messaggio popolare. nixie Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 Ma ad un Lenco così,era giusto affiancargli questo alimentatore,mi sono creato pure il logo☺️ 10
andpi65 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 5 ore fa, nixie ha scritto: Ma ad un Lenco così,era giusto affiancargli questo alimentatore,mi sono creato pure il logo Avendo visto dal vivo questo PTP devo dire che le foto forse non gli rendono giustizia, perchè è davvero bello! E questo sorvolando sulla realizzazione meccanica : dalle piastre PTP da 4 mm finite " a specchio", per passare alla soluzione trovata per comandare sia accensione/spegnimento che attacco/stacco puleggia con un'unico comando, per arrivare a quel VTA on fly (che, personalmente, trovo irrinunciabile una volta sperimentato) che per qualità e solidità costruttiva è ben sopra a diverse soluzioni commerciali. L'alimentazione del motore ,con regolazione dei giri tramite potenziometri, direi che è il degno completamento di questo bel Lenco. Un applauso a Luciano che si è costruito/ progettato tutto da solo.
umbert66 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 9 ore fa, andpi65 ha scritto: L'alimentazione del motore ,con regolazione dei giri tramite potenziometri, direi che è il degno completamento di questo bel Lenco. Il mio sogno..... E poi vogliamo anche sottolineare il LOGO.........?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non oso immaginare come possa suonare questo 'meraviglioso PTP by Nixie...
plinth art Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Grandioso, bello anche il logo..immagino quanti giralacche commerciali verranno soppiantati dal mitico lenco. Grande Luciano 👏👏👏👏
rock56 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @nixie complimenti per il lavoro fatto! Dalla meccanica all'elettronica! Certo che quel Lenco è veramente bello anche esteticamente, quella regolazione VTA è una meraviglia... Non oso immaginare come suona! 👏👏👏
nixie Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @rock56 @plinth art @umbert66 @oscilloscopio @Marco Angelozzi,vi ringrazio sinceramente per l apprezzamento,sono soddisfatto del lavoro,anche se @andpi65Andrea,ha "sviolinato"un poco,ma mi fà piacere.Grazie di nuovo. 1
andpi65 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @nixie Ma valà 🙂 .."a Cesare quello che è di Cesare" !
Marco Angelozzi Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @nixie hai fatto un lavoro eccellente e basta 👏👏👏
oscilloscopio Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @nixie Generalmente non apprezzo molto i lavori che stravolgono i progetti originali, ma qui siamo di fronte a qualcosa che può paragonarsi ad ad una produzione ex-novo...bravo 1
Rimini Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @nixie Complimenti per il bel lavoro. L'alimentazione dedicata è una vera chicca. La versione PTP del Lenco è una vera bomba. Capisco che ci siano delle remore nel voler modificare queste macchine ma poi, quando si ascolta il risultato finale, sparisce ogni dubbio sul valore di queste macchine. Sul mio vorrei migliorare l'estetica e mi piacerebbe realizzare l'alimentazione dedicata. Ma non sono sicuro di esserne in grado...🙁 1
Bazza Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Maledetti voi, alla fine me lo fate comprare pure a me...e non c'ho più postooooo!!!! 1
rock56 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, Bazza ha scritto: non c'ho più postooooo!!!! Io c'ho il posto, ma non la voglia di lavorare!!!!!! Fallo tu che poi lo tengo io!😅 1
Messaggi raccomandati