Giovanni68 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Salve, tra le varie cianfrusaglie ho resuscitato una Sumiko Blue Point, dovrebbe essere una special edition ma lo stilo è rotto e non so se sia o meno sostituibile, prima di interpellare il magico AudioSilente vorrei un vostro parere. Allego foto e attendo vostri commenti Graize
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Marzo 2022 Moderatori Inviato 29 Marzo 2022 essendo una MC no non è sostituibile.
Panofsky Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Io la mia l'ho mandala da Torlai Con 200€ spedizioni escluse me la sono cavata, ma era qualche anno fa (3 o 4) magari adesso i prezzi sono altri ma l'ordine di grandezza è quello A mio parere ne vale la pena per una testina che nuova costa quasi 600€
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Marzo 2022 Amministratori Inviato 29 Marzo 2022 @Giovanni68 lo stilo non è sostituibile. Alcuni laboratori effettuano la ristilatura, prova a chiedre un preventivo, Io mi trovo molto bene con cartridgelab di roma
luke_64 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Giovanni68 nel tuo caso non è solo lo stilo da sostituire, ma tutto il cantilever. E' un'operazione piuttosto complicata, costosa e che non sempre è fattibile. Come ti è già stato consigliato, manda la foto ad un professionista. Ti risponderà subito sulla possibilità dell'intervento e sulla relativa convenienza.
antonew Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 a naso ti converrebbe, se rimani sulla stessa marca chiudere info su un servizio di trade-in , non penso converrebbe un rebuild su testine di quel costo dalla casa madre . Sempre che si possa fare Diversamente, l'altra ipotesi , oltre a snaturarle in qualche modo, (rivolgersi a terze parti) sarebbe uno spreco di danaro .
Giovanni68 Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 Vi ringrazio per i suggerimenti, farò qualche richiesta e valuterò il da farsi, comunque non la utilizzerei, metterla a posto per venderla magari... Grazie
luke_64 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Adesso, Giovanni68 ha scritto: metterla a posto per venderla magari... Non credo che ne varrebbe la pena. Rischi di spendere molto di più del suo valore da usata (o revisionata)
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Marzo 2022 Amministratori Inviato 31 Marzo 2022 @Giovanni68 se ti piace, considerato il prezzo da nuovo attuale, farla sistemare é una opzione, se la devi vendere lascia perdere,
Messaggi raccomandati