Dufay Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Negli stessi giorni di sintonie ho end a Rimini c'era anche il Mir, una fiera dell'audio pro. Sono un sostenitore della Unione dei due mondi il pro e hi end ma le fiere h end mi hanno leggermente rotto le scatole quindi sono passato all'altro lato . C'erano soprattutto tre dimostrazioni molto interessanti di audio "immeesivo" cioè multicanale molto spinto quasi abbandonato dall'hi end ma ben presente nel petto. 1
Dufay Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 Quello di dire che gli orizzonti degli audiofili sono limitati sempre più.
Loup_coup Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Dufay Cosa intendi con "ben presente nel petto"?
Loup_coup Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Dufay Forse Paperoga2021 intendeva dire che hai elaborato poco o per niente il tuo pensiero, e in particolare non hai spiegato cos'hai trovato al MIR (marche e marchi, prodotti, espositori, suoni...). A me piacerebbe sentire cosa hai da raccontare; hai fatto fotografie? 1
roop Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: Quello di dire che gli orizzonti degli audiofili sono limitati sempre più. Che ci vuoi fare…del resto gli audiofili hardcore e illuminati apprezzano i tuoi servigi.
davenrk Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 14 ore fa, Loup_coup ha scritto: Cosa intendi con "ben presente nel petto"? posso immaginare diffusori di dimensioni importanti per studi di registrazione
Messaggi raccomandati