Vai al contenuto
Melius Club

Ulix Audio

Ingryphonato

Messaggi raccomandati

Ingryphonato
Inviato

Ciao a tutti,

mi piacerebbe leggere delle opinioni da chi ha esperienze di ascolto con elettroniche e diffusori di questa ditta italiana.

Sarei molto interessato soprattutto per via del fatto che credo (magari mi sbaglio) che in merito al rapporto Qualità/Prezzo siano dei Top Player. Rapporto Qualità/Prezzo che sarà sempre il mio unico driver nella scelta del mio prossimo impianto.

Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di contribuire 🤗

Ciao

Fabio

Inviato

i diffusori attivi che presentava ancora al Top Audio per me suonavano bene, molto bene.

Isotta e Cleo erano denominati. 

Sono stato vicino all’acquisto, ma per ragioni varie non sono riuscito.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Ingryphonato ricodo un ascolto con un loro ampli, ma troppo poco per dare un gudizio, tutti componenti che non conoscevo. al solito sul sito mancano le indicazion più importanti, ossia dove comprare, alla oce distributori appare la scritta sito il allestimento, a quella contatti idem. no puoi vendere se nessuno sa dove comprare

i prezzi sono molto interessanti ma il rapporo q7P è FATTO DA DUE FATTORI E TROPPO SPESSO SI GUARDA AL DENOMINATORE NE SI TRASCURA IL NUMERATPORE (ANCHE PERCHè IL PREZZO è UN DATO OGGETTIVO LA QUALITà NO)

Ingryphonato
Inviato

mi par di capire che si consiglia di guardare verso altre marche che potrebbero fornire un altrettanto valido rapporto Q/P, suggerimenti ?

Inviato

@Ingryphonato

Se cerchi il rapporto Q/P penso, a mio avviso, che ti converrebbe rimanere su prodotti nostrani.

Questo in generale.

Se invece tu indicassi cosa cerchi nello specifico, potresti avere consigli piu’ centrati rispetto alle tue necessità o curiosita’.

Ingryphonato
Inviato

Vero, anche se a questo punto potrebbe aver senso aprire o riprendere qualche vecchio thread a tema: impianti con ottimo rapporto Q/P. perché se parliamo in generale usciremmo dal Topic. Anche se resto sempre interessato al marchio in oggetto, avendolo ampiamente ascoltato alt TAV credo 2008 o giù di li 

mastergiven
Inviato

Ho dato uno sguardo allo scarno sito e sembra ci siano oggetti piuttosto interessanti,specialmente i diffusori attivi con stadi a valvole/ibridi. Sarebbe molto interessante poterli ascoltare. Da quanto producono? Sono una realtá stabile?

Ingryphonato
Inviato

@mastergiven pare siano sul mercato da almeno più di una decade. Certo che il loro sito ha ben poche info (peccato)