Vai al contenuto
Melius Club

Cosa avrei voluto/potuto essere invece di...

Messaggi raccomandati

Inviato

ho scoperto di avere un talento a vendere motoseghe.

ieri ho inviato il curriculum alla stihl

non sto scherzando

Inviato

La motosega sara’ un’applicazione vincente del metaverso ci si rilassa e fa tutto lui

• Haha 2
Inviato
Il 14/4/2022 at 08:20, lufranz ha scritto:

Vai a farlo capire a tanta gente, vedo amici dei miei figli costretti dai genitori a fare facoltà universitarie "per obbligo" che ci passano la vita con due esami all'anno...

E allora mollino, punto. E anche ai ragazzi delle superiori non s'impongano studi che a loro non interessano. Una volta il Classico lo si faceva fare ai più intelligenti perchè si pensava fosse il migliore ma non è per tutti. Per chi preferisce le scienze ci vuole lo Scientifico e per chi vuol fare il tecnico o l'ingegnere l'ITIS, che non deve essere una scuola per somari ma difficile quanto basta per diplomare validi professionisti. Licei diversi dal Classico e Istituti Tecnici non devono essere scuole di serie B per il bene di tutti.

analogico_09
Inviato
7 ore fa, camaro71 ha scritto:

ho scoperto di avere un talento a vendere motoseghe.

ieri ho inviato il curriculum alla stihl

non sto scherzando

Un mestiere che potrebbe creare qualche scrupolo di coscienza in chi lo professa.., un po' come pare sia capitato a quelli che inventarono e/o usarono la bomba atomica...   😱 😄

Cmq non si era mai visto nè al cinema, nè a teatro, una danza con la motosega...

https://youtu.be/BhYd6RPIrRE

Inviato

@Jack A questo punto uno se vuole la roba molla gli studi dopo il diploma e va a lavorare pur potendo proseguire, non va bene. Magari riprende dopo che si è tolto le soddisfazioni che cercava, magari no.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @