extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 E... maturerà il tempo..anche per la legge Zan!
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 16 minuti fa, Simo ha scritto: Ma di tutto quello che manca, le priorità legislative sono queste?? Siamo ancora a questi livelli? 1
Simo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Guru si, posso dire da disoccupato, m'importa sega dei trans e dei gay?
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, Simo ha scritto: si, posso dire da disoccupato, m'importa sega dei trans e dei gay? Un malato oncologico potrebbe dire lo stesso dei disoccupati. Dai, cerca di arrivarci da solo.
briandinazareth Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 ore fa, Simo ha scritto: Ma di tutto quello che manca, le priorità legislative sono queste?? no, evidentemente è l'indennità di bilinguismo dei poliziotti di bolzano...
Simo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Guru non ci arrivo, come.non arrivo a un Fedez che passa da più ragionevole di chi è al governo,come non arrivo a tante altre cose. Mi sembrano supercazzole alla D'Urso, adatte al paese di m. Che siamo.. I trans stanno di lusso qua in Italia, Lavorano esentasse e spesso sono più agevolati di altri. quando andavo in Versilia da ragazzo qualcuno l'ho anche conosciuto, tutti di importazione, Vengono qui perché ci stanno bene e nessuno li dà fastidio. Battono quanto gli basta e poi bella vita,.serate, coca ecc.. I più svegli dopo qualche anno voltano pagine e campano meglio degli operai..Segui pure queste battaglie, a.me fanno solo specie e mi sento un attimo preso per il culo vederle come priorità, specie in questo momento.
wow Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 12 minuti fa, Simo ha scritto: trans stanno sldo lusso già lavorando in nero. Qualcuno di stralusso, quando andavo in Versilia da ragazzo qualcuno l'ho anche conosciuto, tutti di importazione, Vengono qui perché ci stanno bene e nessuno li dà fastidio. Battono quanto li vasta e poi bella vita, serate, coca
Simo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @wow qualcuno esagera, qualche anno fa un trans concittadino tirò di sotto dal sento piano il suo cane. Investiamo sul genere che c'è parecchio ritorno.. Non pensiamo a non fare partire i ns. cervelli altrove.. La legge non mi disturbo neanche a leggerla, sono già al pari e forse meglio degli etero. all'Ikea non mi hanno assunto, ma li ho comprato la cucina assistoto da un trans 😘 Che sfigato..chissà io che genere sono, pensate e legiferate anche per quelli come me 🧐
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 2 ore fa, Simo ha scritto: I trans stanno di lusso qua in Italia, Lavorano esentasse e spesso sono più agevolati di altri. Maledetti, hanno tutte le fortune. Sicuramente sono una lobby.
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 6000 sardine: Dopo il clamore suscitato dal discorso di Fedez sul palco del primo maggio, ieri il Senatore Salvini, ospite della D’Urso afferma: “Io voto anche domani una legge che inasprisca le pene per chi attacca, discrimina, insulta sulla base della nazionalità, dell’orientamento sessuale e della disabilità’’ Visto e considerato che nella proposta di legge da lui avversata non esiste alcun passaggio sulle adozioni e sulla fantomatica “teoria gender”, siamo lieti di sapere che Salvini è pronto a votare il ddl Zan!
Simo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 19 minuti fa, Guru ha scritto: Sicuramente sono una lobby. di certo non sono classe disagiata degna di speciale attenzione. almeno qua da noi
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @Simo Ma sì, cosa vuoi che sia essere aggrediti, derisi o discriminati per il solo fatto di non nascondere la propria attitudine.
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Ma sì, cosa vuoi che sia essere aggrediti, derisi o discriminati per il solo fatto di non nascondere la propria attitudine. Ricordiamoci che se sei gay e vieni aggredito, hai il diritto di denunciare neh. Che a legger qui pare che chi aggredisce un gay rimanga impunito in automatico 1
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Che a legger qui pare che chi aggredisce un gay rimanga impunito in automatico cazzo dici.
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Guru appunto Fra'. Non facciamola piú grande di quel che é..
briandinazareth Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 3 ore fa, Simo ha scritto: La legge non mi disturbo neanche a leggerla, sono già al pari e forse meglio degli etero. è questo il problema, non leggere le cose ed informarsi... poi si finisce per credere a cose assurde.
Guru Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 10 ore fa, tigre ha scritto: appunto Fra'. Non facciamola piú grande di quel che é.. Questo è un tuo parere personale, un parere del tigre di melius club.
Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 una categoria di persone che nel 90% dei casi deve prostituirsi perchè non trova lavoro a causa delle proprie nature sessuali è considerata una classe quasi privilegiata... c'è da ricostruire un paese 😞 1
Messaggi raccomandati