Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

E... maturerà il tempo..anche per la legge Zan!

Inviato
16 minuti fa, Simo ha scritto:

Ma di tutto quello che manca, le priorità legislative sono queste??

Siamo ancora a questi livelli?

• Melius 1
Inviato

@Guru si, posso dire da disoccupato, m'importa sega dei trans e dei gay?

Inviato
1 ora fa, Simo ha scritto:

si, posso dire da disoccupato, m'importa sega dei trans e dei gay?

Un malato oncologico potrebbe dire lo stesso dei disoccupati. Dai, cerca di arrivarci da solo.

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, Simo ha scritto:

Ma di tutto quello che manca, le priorità legislative sono queste??

no, evidentemente è l'indennità di bilinguismo dei poliziotti di bolzano...

Inviato

@Guru  non ci arrivo, come.non arrivo a un Fedez che passa da più ragionevole di chi è al governo,come non arrivo a tante altre cose. Mi sembrano supercazzole alla D'Urso, adatte al paese di m. Che siamo.. 

I trans stanno di lusso qua in Italia, Lavorano esentasse e spesso sono più agevolati di altri. quando andavo in Versilia da ragazzo qualcuno l'ho anche conosciuto, tutti di importazione, Vengono qui perché ci stanno bene e nessuno li dà fastidio. Battono quanto gli basta e poi bella vita,.serate, coca ecc.. 

I più svegli dopo qualche anno voltano pagine e campano meglio degli operai..Segui pure queste battaglie, a.me fanno solo specie e mi sento un attimo preso per il culo vederle come priorità, specie in questo momento.

Inviato
12 minuti fa, Simo ha scritto:

trans stanno sldo lusso già lavorando in nero. Qualcuno di stralusso, quando andavo in Versilia da ragazzo qualcuno l'ho anche conosciuto, tutti di importazione, Vengono qui perché ci stanno bene e nessuno li dà fastidio. Battono quanto li vasta e poi bella vita, serate, coca

image.thumb.png.634207bbc118acf6dabe8cc1755c232e.png

Inviato

@wow qualcuno esagera, qualche anno fa un trans concittadino tirò di sotto dal sento piano il suo cane.

Investiamo sul genere che c'è parecchio ritorno.. 

Non pensiamo a non fare partire i ns. cervelli altrove..

La legge non mi disturbo neanche a leggerla, sono già al pari e forse meglio degli etero.

all'Ikea non mi hanno assunto, ma li ho comprato la cucina assistoto da un trans 😘

Che sfigato..chissà io che genere sono, pensate e legiferate anche per quelli come me 🧐

Inviato
2 ore fa, Simo ha scritto:

I trans stanno di lusso qua in Italia, Lavorano esentasse e spesso sono più agevolati di altri.

Maledetti, hanno tutte le fortune. Sicuramente sono una lobby.

Inviato

6000 sardine:

Dopo il clamore suscitato dal discorso di Fedez sul palco del primo maggio, ieri il Senatore Salvini, ospite della D’Urso afferma: “Io voto anche domani una legge che inasprisca le pene per chi attacca, discrimina, insulta sulla base della nazionalità, dell’orientamento sessuale e della disabilità’’

Visto e considerato che nella proposta di legge da lui avversata non esiste alcun passaggio sulle adozioni e sulla fantomatica “teoria gender”, siamo lieti di sapere che Salvini è pronto a votare il ddl Zan!

zan.jpg

Inviato
19 minuti fa, Guru ha scritto:

Sicuramente sono una lobby.

di certo non sono classe disagiata degna di speciale attenzione.

almeno qua da noi

Inviato

@Simo Ma sì, cosa vuoi che sia essere aggrediti, derisi o discriminati per il solo fatto di non nascondere la propria attitudine.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma sì, cosa vuoi che sia essere aggrediti, derisi o discriminati per il solo fatto di non nascondere la propria attitudine.

Ricordiamoci che se sei gay e vieni aggredito, hai il diritto di denunciare neh. Che a legger qui pare che chi aggredisce un gay rimanga impunito in automatico 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Che a legger qui pare che chi aggredisce un gay rimanga impunito in automatico 

cazzo dici.

Inviato

@Guru appunto Fra'. Non facciamola piú grande di quel che é..

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, Simo ha scritto:

La legge non mi disturbo neanche a leggerla, sono già al pari e forse meglio degli etero.

è questo il problema, non leggere le cose ed informarsi... poi si finisce per credere a cose assurde.

Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

appunto Fra'. Non facciamola piú grande di quel che é..

Questo è un tuo parere personale, un parere del tigre di melius club.

Schelefetris
Inviato

una categoria di persone che nel 90% dei casi deve prostituirsi perchè non trova lavoro a causa delle proprie nature sessuali è considerata una classe quasi privilegiata...

c'è da ricostruire un paese 😞 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...