wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 45 minuti fa, Schelefetris ha scritto: una categoria di persone che nel 90% dei casi deve A me ha colpito che delle persone diventassero tutte una categoria, una lobby (trans) per effetto delle tendenze sessuali. Sapete che sto Zan c'ha preso? 1
djansia Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 14 ore fa, Simo ha scritto: da ragazzo qualcuno l'ho anche conosciuto, tutti di importazione, Vengono qui perché ci stanno bene e nessuno li dà fastidio. Battono quanto gli basta e poi bella vita,.serate, coca ecc.. Sei orribile e piuttosto gratuito, probabilmente anche bugiardo perché non credo affatto alle cose che hai scritto e soprattutto che "Da ragazzo qualcuno l'ho anche conosciuto". Se tu frequenti strade e zone di prostituzione, fai bella vita, serate con coca e via dicendo, allora devi ammettere che riguarda tutti senza distinzione di genere in quelle specifiche occasioni. Al contrario, a parte casa e chiesa, a me sembra che non hai esperienza di nulla e soprattutto "sul campo" diciamo: di che parli allora? Mi chiedo perché citi queste specifiche situazioni quando l'argomento riguarda altro. Sono stato e credo altri come me qui dentro, un peccatore abbastanza incallito e i luoghi comuni che i transessuali siano prostituti, cocainomani e bella vita (come la definisci tu, quindi ti piace e forse ti ha anche incuriosito in passato quella vita) tali rimangono perché non è vero o almeno è la solita macchietta. L'unica transessuale che davvero conosco da qualche decennio e molto bene quindi, ci ha messo una mezza esistenza a trovare la serenità come individuo e attualmente è si felice o comunque inserita socialmente ma ha lottato, cavolo se lo ha fatto. Aveva paura di usare droghe e ci rompeva sempre le scatole (temeva soprattutto gli agguati della polizia), non si è mai prostituita e ha sempre lavorato sodo per potersi permettere di affrontare tutta quella serie di "casini" per il cambio definitivo di sesso o "genere" (chiamatelo come credete). Da qualche anno ha un marito e una figlia adottiva. Per curiosità, di quale Ikea parli nello specifico? Come hai fatto a riconoscere che era un trans e soprattutto è uomo o donna? Non dirmi che è alta due metri, quinta di seno, 45 di scarpa, spalle da nuotatore e vocione. Saresti ancora più scontato e per nulla credibile. 1
briandinazareth Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Voi non capite la tragedia insita nel ddl dezan e la terribile teoria gender... 1
Simo Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @djansia @djansia nacapito.. non era per la strada ma al Seven o al Vogue (ora credo si chiami Twiga) in quel di Viareggio. Non si prostituiscono tutti per necessità, qualcuno è anche ben piazzato professionalmente e ben al di sopra della media. Capisco che debbano avere stesse opportunità e diritti ma ripeto, in Italia non hanno grossi problemi, stanno peggio tanti altri soggetti, demograficamente molto più diffusi. Mese vogliamo prima pensare a pene specifiche per reati contro questi soggetti va bene, io semplicemente non la vedo come priorità, anzi. Quello dell'ikea era palesemente un uomo molto donna, con capelli lunghi, reggiseno, trucco, gozzo, ecc.. c'era anche una ragazza con me, se ne è accorta a 20 metri di distanza. Dov'è la discriminazione? Mi pare si stia parlando del nulla.
GianGastone II Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, Simo ha scritto: io semplicemente non la vedo come priorità, anzi. Infatti in appena 10 minuti si puo' approvare.
tigre Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Nel frattempo un libro fortemente critico nei confronti del Ddl Zan non ha misteriosamente trovato posto sugli scaffali di Feltrinelli. Uscito due mesi fa per la casa editrice Cantagalli, Legge omofobia perché non va. La proposta Zan esaminata articolo per articolo, a cura di Alfredo Mantovano, nonostante sia richiesto dai clienti non risulta reperibile presso le librerie della nota casa editrice. Cantagalli, definendo il fatto un «grave disservizio», parla in questo caso «di una vera e propria censura o “ostruzionismo commerciale”».
tigre Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: Complotto! Complotto! La lobby gay! Direi piú la lobby dei fessi. Che qui ha un seguito assurdo. 1 1
wow Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Da Libero di ieri: L'obiettivo della legge è quindi già stato raggiunto prima ancora che questa sia entrate in vigore: censurare ogni tipo di pensiero e riflessione che pone semplici perplessità nei confronti di una ideologia che vuole essere imposta. Addolorata, affranta, dispiaciuta, costernata assai! E chi la immaginava una notizia simile, chillo ‘o cumpare steve bbuono!” ‘A scapillata: storia di un mestiere tutto partenopeo
briandinazareth Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 E pensa che da Feltrinelli non si trova neppure il testamento di Hitler! E neppure il mio libro sulla coltivazione dei nasturzi in quota... 😂
tigre Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 26 minuti fa, wow ha scritto: L'obiettivo della legge è quindi già stato raggiunto prima ancora che questa sia entrate in vigore: censurare ogni tipo di pensiero e riflessione che pone semplici perplessità nei confronti di una ideologia che vuole essere imposta. Mi trova d'accordo.
briandinazareth Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Adesso viene fuori che una libreria deve avere qualunque libro uno decida ci debba essere altrimenti è censura... Ripigliatevi...
briandinazareth Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 E pure intrisi dell'orribile ideologia gender! 1
tigre Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Adesso viene fuori che una libreria deve avere qualunque libro uno decida ci debba essere altrimenti è censura... Ripigliatevi... Uno che non sa distinguere na banale fallacia logica invita gli altri a ripigliarsi. Uno che non comprende na serie di battute a mo' di sfottò.. Sei fantastico Maurizio.
wow Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Allarm allarm ha stato un gomblotto dei comunisti, cielo dicono Libero (de che?) e tempi.it... Che destra chiagnazzara...
briandinazareth Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @tigre Deve essere colpa dell'ideologia gender che mi obnubila il cervello con il fluido gay 😂 attento che appena ti distrai il gender arriva da dietro e obnubila anche te
Messaggi raccomandati