criMan Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @tigre riflettendo mi chiedo ; questa deriva estremista fassista del politically correct che viene dall'Ammerica che letteralmente vuole cancellare modi e cose.... le gestapo del politically correct vogliono zittire le persone che la pensano diverso da loro, e' liberta' di espressione questa? oggi c'e' piu' liberta' di pensiero nella sinistra o nella destra moderata?
otaner Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 39 minuti fa, criMan ha scritto: destra moderata Per te , in Italia, qual'è la destra moderata?
briandinazareth Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 46 minuti fa, criMan ha scritto: questa deriva estremista fassista del politically correct che viene dall'Ammerica che letteralmente vuole cancellare modi e cose.... le gestapo del politically correct vogliono zittire le persone che la pensano diverso da loro, e' liberta' di espressione questa? oggi c'e' piu' liberta' di pensiero nella sinistra o nella destra moderata? ha qualcosa a che fare con la legge della quale si parla o è un pensiero generico?
criMan Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 29 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ha qualcosa a che fare con la legge della quale si parla o è un pensiero generico? no , in generale. Mi riferisco all'ondata sinistrica del politically correct. 37 minuti fa, otaner ha scritto: Per te , in Italia, qual'è la destra moderata? Perche' tu vedi una destra estremista? Lascia perdere qualche movimento da 0,0% di consenso elettorale.
briandinazareth Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 8 minuti fa, criMan ha scritto: Perche' tu vedi una destra estremista? Lascia perdere qualche movimento da 0,0% di consenso elettorale. basta vedere con chi sono alleati in europa, con la destra estrema perché lo sono... sono tecnicamente con l'alt-right, non certo con la destra moderata. tra l'altro, e questo dovrebbe far pensare, i loro alleati, senza eccezioni, sono contro il recovery fund e gli aiuti per la parassitaria italia. altro che patriottismo 😉
criMan Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Io , oggi nel 2021 , non vedo neanche l'ombra di una destra estremista. Vedo qualche politicante che si vuole fare gli affaracci suoi. Allungando la visuale posso vedere che gli stessi politicanti sono partiti con il discorso secessione perche' probabilmente portatori di interessi economici di un certo tipo di elettorato e tessuto industriale del nord.
otaner Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: Perche' tu vedi una destra estremista? Quindi, giusto per capire, le posizioni della lega e di FdI sono moderate?
criMan Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @otaner Non sto' a fare scalette , certo non sono estremiste. Questo mi interessa. Non stiamo parlando certo di CasaPound o brigate rosse.
tigre Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 In Finlandia se la sta vedendo brutta l'ex ministro Paivi Rasanen, dopo aver criticato la decisione della Chiesa di sponsorizzare il gay-pride. https://www.google.it/amp/s/www.tempi.it/finlandia-gay-omofobia-rasanen-zan/amp/
briandinazareth Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 legge che non ha nulla a che fare con il ddl de zan... riprova...
tigre Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: legge che non ha nulla a che fare con il ddl de zan... Ah ah ah.. Manco hai capito il ddl zan E vuoi capire cosa é simile e cosa no. (della serie il politicaly correct non ha reali effetti sulla libertà delle persone.. a sentir qualcuno qui)
briandinazareth Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @tigre basta saper leggere... tra l'altro il personaggio in questione sostiene che per i cristiani le norme del levitico sugli omosessuali dovrebbero essere rispettate perché gesù non le ha abrogate... scommetto che sai che pena spettava agli omosessuali 😉 scrive che l'omosessualità èun comportamento criminale che non dovrebbe essere tollerato dalla società e altre cosette simili. chissà come si finisce sempre a fare il tifo per i nazistelli...
tigre Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: scrive che l'omosessualità èun comportamento criminale che non dovrebbe essere tollerato dalla società e altre cosette simili. Link?
briandinazareth Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 una delle tante perle dell'eroina in questione. ha una certa popolarità in certi circoli... indovina quali?https://www.lhpk.fi/wp-content/uploads/2019/12/Male-and-female-He-created-them.pdf ps la legge finlandese è assai più severa della proposta de zan...
tigre Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Grazie. Col tel non riesco ad aprirlo.. poi lo leggo con calma. Che mica mi fido di te 😂
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 15 ore fa, tigre ha scritto: poi lo leggo con calma hai letto e ti sei reso conto di quanto può essere rischioso farsi prendere in giro e schierarsi violentemente per qualcosa senza informarsi bene? 😉 pensa che la propaganda contro la legge de zan si basa in gran parte su questo genere di cose...
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai letto No. Ancora no.. Dovrei accender il pc ma son pigro.. 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sei reso conto di quanto può essere rischioso farsi prendere in giro e schierarsi violentemente per qualcosa senza informarsi bene? So che é rischioso. Ma personami se ho la presunzione intellettuale di ritenere di capirne piú di te di ste cose. E qui ad essere preso per il deretano sulla zan continuo a ritenere sia tu
nullo Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Io invece credo che le cose stiano diversamente e sono contentissimo di aver anticipato il contenuto di questo articolo, sempre convito che si una inutile pantomima. https://www.ilriformista.it/sondaggio-segreto-detta-la-linea-al-pd-la-legge-zan-diventa-la-bandiera-220701/
Messaggi raccomandati