briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Adesso, nullo ha scritto: nom devi accontentare me, devi chiedere a quelli che siedono in senato e in parlamento e fanno parte del Pd, per che alcuni mal di pancia vengono da lì, in FI, nella lega, ecc.ecc. se lo capisci, ed è semplice, bene, altrimenti smetti di replicare a cazzo. quindi stai dicendo che non hai la più pallida idea di come dovrebbe essere fatta la legge per accontentare i leghisti. ma tu, personalmente, come giudichi la legge de zan, ti piace? cambieresti qualcosa?
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 43 minuti fa, briandinazareth ha scritto: É la legge de zan.. No. Non lo é. Ma se per te lo é, ok. La questione gira su sta dicotomia
nullo Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quindi stai dicendo che non hai la più pallida idea di come dovrebbe essere fatta la legge per accontentare i leghisti. ma tu, personalmente, come giudichi la legge de zan, ti piace? cambieresti qualcosa? Devi allargare la base di consenso? si C’è solo la lega di mezzo? no devi fare contento me? No la fai ancora lunga con questa stupida e bambinesca tiritera?
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Se ritengo che sia giusto equipararli nel c.p., se ritengo che sia giusto applicare le aggravanti, cosa secondo te può significar? Che approvi totalmente lo spirito del decreto Zan, grazie per la risposta.
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Che approvi totalmente lo spirito del decreto Zan, grazie per la risposta. Hai letto il ddl? Lo hai capito in tutti i punti? Se lo hai capito non puoi non comprendere le mie repliche. Ma io perdono tutte ste tue mancanze, ci mancherebbe..
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: Devi allargare la base di consenso? si va bene, come secondo te? ma tanto non risponderai...siamo alla solita pantomima, ci fosse una volta che dici una cosa concreta che abbia riscontro nel reale.
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: la fai ancora lunga con questa stupida e bambinesca tiritera Ti sei scordato la risposta: SI😅
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: bene, come secondo te? Se levi le cazzate nessuno si permetterà di fare obiezioni. Purtroppo il ddl é basato sulle cazzate.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 10 minuti fa, tigre ha scritto: 14 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Che approvi totalmente lo spirito del decreto Zan, grazie per la risposta. Hai letto il ddl? Lo hai capito in tutti i punti? Se lo hai capito non puoi non comprendere le mie repliche. Ma io perdono tutte ste tue mancanze, ci mancherebbe.. Guarda fuor di decreto, stai dalla parte dei busoni che lo spirito del decreto e' questo e tanto mi basta, respect fratello!
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @GianGastone II sono da sempre dalla parte dei busoni. Che non l'avevo capito ancora? Il problema per quelli come me é incentivare quelli come te ad esserlo consapevolmente. Perché siete quelli che per na firma per la lotta a na causa giusta vi trovate a dover pagare n'enciclopedia in 41 volumi della Bompiani per non aver letto le parole in piccolo a pié pagina.. quando ne avete già 12 edizioni..
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 comunque vorrei far sommessamente notare che la proposta alternativa della lega non è quella di togliere la giornata dedicata alle discriminazioni o la parte educativa, ma di depotenziare totalmente la cosa attaccando pure la legge mancino per quanto riguarda pure le aggravanti oggi previste per i reati d'odio basati sulla religione, etnia, nazionalità ecc. si equiparano i delitti di odio a quelli per futili motivi, quindi un'aggravante comune.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @tigre Abbi pazienza ci ho la tersa media.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: pure le aggravanti oggi previste per i reati d'odio basati sulla religione Deve'essere una svista, avverto Pillon
nullo Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Nulla da fare, tutti i giornali, sinistra compresa, mica sono scemi, parlano di tatticismi, oltre che della inutile polemica di parte, spiegandone benissimo i perché. E qui si vuole parlare degli articoli. È chiaro che non potendo mettere la fiducia, a portare in aula la legge si espone il fianco al fuoco amico e nemico. Invece di ragionare sui perché si porti all'estremo questa tattica, con buona pace dei diritti e delle tutele, si parla di Pillon che non vale le parole che si usano.
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @nullo ragioniamo quanto vuoi ma la proposta della destra è ridicola e significa non fare nulla, anzi depotenziare la legge mancino esistente...
nullo Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è ridicola Mi hai sentito incensarla? Dubito. Ergo, se la tattica non è quelle di dividere il mondo in due per forzare ed avere un tornaconto politico, ma aumentare le attuali tutele, non fai muro, ma concessioni. Non le ho viste, come non ho visto nulla dall'altra parte del muro, solite pantomime cretine. Capisco che tenere le testate piene con queste polemiche, non avendo voce in capitolo su cose pregnanti, fa parlare i tifosi delle due sponde e li tiene lontani dalla ciccia vera.
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 6 minuti fa, nullo ha scritto: Mi hai sentito incensarla? Dubito. Ergo, se la tattica non è quelle di dividere il mondo in due per forzare ed avere un tornaconto politico, ma aumentare le attuali tutele, non fai muro, ma concessioni. Non le ho viste, come non ho visto nulla dall'altra parte del muro, solite pantomime cretine. Capisco che tenere le testate piene con queste polemiche, non avendo voce in capitolo su cose pregnanti, fa parlare i tifosi delle due sponde e li tiene lontani dalla ciccia vera. come se fosse antani, scappellata a destra, mi arrendo... 😂
nullo Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: come se fosse antani Eccerto, è sempre antani. Davanti alla rivoluzione italiana propagandata come necessaria, una riga non la leggi, su una stupidata che si risolve con un nonnulla, mesi di polemiche inutili e fiumi d'inchiostro. E tutto questo non è voluto, anzi, aggiungiamo pure qualche altra cretinata come anche i ricchi piangano e le due fazioni avranno di che agitarsi e confrontarsi fino alle prossime elezioni. Scappellati pure quanto vuoi ma rimarrà un aggeggio inutile anche fuori dal fodero. Sono altri a trombare.
Messaggi raccomandati