Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, extermination ha scritto:

Quello " scellerato" immagino!

Uno ce n’è 

extermination
Inviato
24 minuti fa, Jack ha scritto:
1 ora fa, extermination ha scritto:

Quello " scellerato" immagino!

Uno ce n’è

Già! " laissez faire "

Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

per te che ammiri chi sta in un banco di non-individui tutti uguali, con la stessa reazione allo stesso stimolo. 

Eh?

11 ore fa, Jack ha scritto:

E le sardine le divorano

In realtà a tutt'oggi le sardine lo squalo se lo son fatto a pezzettini.

Inviato

@Guru per una volta provo a non cedere alla tentazione di percularti, ed a risponderti seriamente.  Perché probabilmente hai effettive difficoltà a comprendere le posizioni altrui, anche quando sono chiarissime, come quelle di Jack. Tu auspichi leggi che indirizzino il modo di comportarsi (spesso è necessario) ma anche di pensare, parlare e giudicare (no buono). Lodi esperienze come quella delle sardine, per la gratificazione di appartenere ad una moltitudine (solo apparentemente acefala,  a mio avviso) che sente e si muove allo stesso modo, autovalutato come "giusto". Hai sempre avuto una fissa per un nemico, oggi tocca a Salvini, prima era il Cav, domani chissà,  in cui far convergere tutto il male del mondo. Se uno, diciamo @Jack, la pensa differentemente,  dici che le sue frasi sono prive di senso. Sorvoliamo sulle tue frasi sul DNA nella motorvalley. Morale: Attenzione,  perché in te sono compresenti tutti gli ingredienti del fascismo.  Potresti aver ragione almeno in una cosa: molti fascisti lo sono inconsapevolmente. 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

le sardine lo squalo se lo son fatto a pezzettini.

😂😂😂😂😂😂

ma chi? Benetton? o Letta?

Inviato
54 minuti fa, melos62 ha scritto:

ma anche di pensare, parlare e giudicare (no buono)

Il DDL Zan ad esempio a mio parere andrebbe in questa direzione, e io lo ritengo buono. Cercare di indirizzare una società attraverso leggi (ed esempio, non dimentichiamolo) verso un maggior grado di civiltà non mi sembra male. Obietterai che possiamo vedere in modo diverso cosa sia "il maggior grado di civiltà", ma orientare la gente ad allontanarsi dalle discriminazioni, materiali o morali, obiettivamente lo è.

per la gratificazione di appartenere ad una moltitudine (solo apparentemente acefala,  a mio avviso) che sente e si muove allo stesso modo, autovalutato come "giusto"

Mo che fai, mi psicanalizzi? Ma non è affatto quello che penso! Lodo il fatto che persone, volontariamente e senza soldi siano riuscite a dar prova che siamo in tanti a rifiutare un certo modo di far politica e a smascherare il giochetto dei falsi account. La gratificazione sta nell'esser riusciti a sconfiggere o a mettere in difficoltà colui che tramite buff faceva credere di esser seguito da folle oceaniche.

Hai sempre avuto una fissa per un nemico, oggi tocca a Salvini, prima era il Cav

Tu chiamala se vuoi fissa, io lo chiamo osteggiare quelli che hanno imbarbarito o imbarbariscono la nostra società. Mi hai mai visto in fissa per Fini, ad esempio? No, il problema qui sei tu che giudichi "fissa" cercare di osteggiare personaggi come quelli!

Se uno, diciamo @Jack, la pensa differentemente,  dici che le sue frasi sono prive di senso.

Intendevo dire che ha fatto un intervento a mio avviso superfluo. Non ha scritto qualcosa di parere diverso dal mio.

Sorvoliamo sulle tue frasi sul DNA nella motorvalley

Non ne hai capito il senso o mi sono spiegato male.

Attenzione,  perché in te sono compresenti tutti gli ingredienti del fascismo

Ho mai detto di essere di sinistra? Io comunque mai ho detto o pensato come gli altri dovrebbero comportarsi. Facci caso, a parole combatto ma mai sono per imporra agli altri come dovrebbero comportarsi, specie sui temi etici.

Potresti aver ragione almeno in una cosa: molti fascisti lo sono inconsapevolmente. 

Lo ribadisco, e aggiungo che è fascista inconsapevole pure l'ignavo, colui che non prendendo posizioni permette che. Pensaci.

48 minuti fa, Jack ha scritto:

😂😂😂😂😂😂

ma chi? Benetton? o Letta?

E tu saresti un tuttologo?

Inviato

@Guru sorpassi a destra qualsiasi immaginazione. Chapeau 😀

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Guru ha scritto:

Tu chiamala se vuoi fissa, io lo chiamo osteggiare quelli che hanno imbarbarito o imbarbariscono la nostra società. Mi hai mai visto in fissa per Fini, ad esempio? No, il problema qui sei tu che giudichi "fissa" cercare di osteggiare personaggi come quelli!

@melos62

Il problema sei tu e quelli come te, aggiungo. Puoi

spiegarmi cosa c'è di sbagliato in quanto quotato e quanto aggiunto?

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

E tu saresti un tuttologo?

Ma no!

io so io...

che diamine 

Inviato
16 minuti fa, Guru ha scritto:

Lo ribadisco, e aggiungo che è fascista inconsapevole pure l'ignavo, colui che non prendendo posizioni permette che. Pensaci.

@melos62E qui dove starebbe il sorpasso a destra?

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Ma no!

io so io...

che diamine 

Eh lo so... allora vedrai che se ci pensi ci arrivi a capire perchè ho detto che le sardine si son fatte lo squalo a pezzettini.

Inviato
13 minuti fa, vizegraf ha scritto:

E' come voler estrarre la Radice Quadrata di un mandarino.

Pensa che io pensavo lo stesso di chi ha votato per chi si lamenta perchè la Lamorgese ha dato qualche pannolino e genere di prima necessità in più ai richiedenti asilo, perchè è spreco di denaro pubblico, ma  vota a favore del ripristino del vitalizio a Formigoni...

Inviato

@Guru ma se non capisci nemmeno i personaggi delle metafore de che voi parlá?

sei assolutamente incapace di pensarti individuo senziente in mezzo ad altri individui senzienti con cui sei in collaborazione tattica in funzione di una competizione strategica. 
Solo la metafora della sardine che ragiona on-off copiando il comportamento del vicino mi fa in orridire. Sotto ci sono giusto i funghi ed i

licheni. 
A te piace, ed ho detto tutto. 

Inviato

@Guru niente di strano, confermi puntualmente ed esattamente il mio assunto.

Ps Fini era un ectoplasma senza attributi, per i veri "destri".

Inviato

Non sei né di destra né di sinistra. Sei un gregario. Uguale identico a quelli di Pontida. 

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

Solo la metafora della sardine che ragiona on-off copiando il comportamento del vicino mi fa in orridire.

Eh? Parli di cose che non conosci minimamente, mon ami...

14 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ps Fini era un ectoplasma senza attributi, per i veri "destri".

Che c'entra con quello che ho detto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge